Offerte per Internet a casa: Linkem, Fastweb e Sky Wi-Fi

Possedere una linea per navigare tranquillamente in Internet a casa ad oggi è indispensabile: andiamo a confrontare le offerte di Linkem, Fastweb e Sky Wi-Fi in modo che possiate scegliere quella più conforme alle vostre esigenze.

internet casa offerte
Modem per Internet in casa (foto da Canva – larciere.it)

In un mondo in cui siamo connessi 24 ore su 24, avere Internet a casa non è un fattore opzionale bensì una componente indispensabile. Provatevi ad immaginare per una sola giornata senza leggere i messaggi su Whatsapp, visionare le storie su Instagram, guardarsi una serie su Netflix o semplicemente navigare in rete: già, di questi tempi una configurazione del genere fa venire i brividi.

Proprio per questi motivi, la linea Internet a casa è un fattore indispensabile, soprattutto se con la propria connessione non si hanno limiti di navigazione. Andiamo dunque a comparare le offerte proposte da Linkem, Fastweb e Sky Wi-Fi in modo da trovare quella che calza meglio con le vostre esigenze.

Offerte per Internet a casa: Linkem, Fastweb e Sky Wi-Fi

offerte internet casa linkem sky fastweb
Wi-Fi (foto da Canva – larciere.it)

Con l’offerta “Linkem senza limiti” puoi viaggiare illimitatamente ad una velocità massima di 100 Mbs (Megabyte per secondo). La connessione viaggia in fibra mista radio (FWA). Il modem è in comodato d’uso ed incluso nell’offerta. Quanto costa mensilmente tale abbonamento? 24,90 euro al mese. Aggiungendo 2 euro mensilmente inoltre potrete avvalervi di chiamate illimitate oppure di assistenza Prime. Infine l’offerta si attiva gratuitamente e senza alcun vincolo contrattuale.

Leggi anche: Regali di Natale, aumento di prezzi per i giocattoli. Come risparmiare

Passiamo poi a Fastweb: l’azienda propone l’offerta “Fastweb casa FWA Light” con la quale potrete navigare in Internet ad una velocità massima di 1000 Mbs. Il prezzo mensile è di 19,95 euro però con tale compagnia di dovrà pagare un’attivazione di 40 euro una tantum. Consigliamo questa offerta per tutti coloro che necessitano di una connessione molto veloce.

Leggi anche: Iliad, le offerte per Internet a casa di Dicembre 2022

Infine passiamo a Sky Wi-Fi: la proposta di offerta è quella maggiormente costosa. Infatti il costo mensile è di 29,90 euro. Essa consente di navigare via Fibra 100% FTTH/FTTC fino a 200 Mbps senza telefono e senza fili. Il prezzo però include anche un modem d’ultima generazione che diffonde la linea in tutta casa in modo uniforme. Infine con un contributo di attivazione di 9€ puoi provare SkyQ per 30 giorni e accedere ai contenuti Sky Cinema, Sky Tv, Netflix, Sky Sport e molti altri