Ryanair, voli low cost a partire da 20,99 euro per l’estate 2023

Sappiamo che è presto ma prima si prenota, più si risparmia! Andiamo a vedere dunque le nuove offerte di Ryanair che propongono voli low cost per l’estate 2023 a partire da 20,99 euro.

Ryanair voli estate
Aereo di Ryanair (foto da Canva – larciere.it)

Parlare di viaggi, mare, caldo ed estate durante le feste natalizie sembra un po’ fuori luogo: non per i risparmiatori più tenaci! Una delle prime regole dei viaggi estivi è “Prima si prenota, meno si paga”. Dunque perché non cominciare a dare un’occhiata alle offerte di voli qualora si volesse viaggiare fuori dal nostro territorio nazionale?

In tal caso Ryanair ci fa un bel regalo di Natale, nonostante le festività stiano passando. Le ultime offerte infatti prevedono sconti clamorosi per viaggiare in località mozzafiato. Attenzione però! Bisogna necessariamente prenotare entro il 31 Gennaio per avvalersi di prezzi a partire da 20,99 euro.

Ryanair, voli low cost a partire da 20,99 euro per l’estate 2023

Ryanair offerte estate
Velivolo Ryanair (foto da Canva – larciere.it)

Partiamo con il volo più low cost che sia disponibile sul sito per queste offerte: si potrà infatti viaggiare in direzione Malta o Salonicco per la modica cifra di 20,99 euro. Preferite la Spagna? Nessun problema: per Palma de Mallorca il costo è di 22,99 euro mentre per una meta molto desiderata dai giovani quale Ibiza, il prezzo è di 24,99 euro. Infine segnaliamo anche Zante (33,99 euro) e Pafos (24,99 euro). Per aderire all’offerta però bisogna prenotare entro e non oltre il 31 Gennaio e viaggiare nel periodo 1 Aprile – 30 Giugno.

Leggi anche: Offerte per Internet a casa: Linkem, Fastweb e Sky Wi-Fi

Ryanair, a Natale non si vola: la tradizione della compagnia aerea

Dato che siamo in argomento, vi regaliamo una perla su tale compagnia che in pochi sanno: l’azienda di voli irlandese infatti ha decretato da anni ormai una tradizione per la quale gli aerei restano a terra nel giorno di Natale. Più di 400 velivoli infatti non hanno solcato il cielo durante il 25 Dicembre facendo perdere un profitto considerevole all’azienda.

Leggi anche: ITA Airways, pronte 1200 assunzioni per personale di bordo

Nonostante ciò l’amministratore delegato del gruppo Michael O’Leary si dice soddisfatto dell’iniziativa. Anche tutto il personale che lavora all’interno della compagnia aerea si proclama soddisfatto in quanto può passare la festività in questione con la famiglia. Già dal 26 sono ricominciati i voli: in 24 ore infatti sono previsti circa 2000 tratte.