Kraft Heinz, assunzioni nel Lazio. Quando e come candidarsi

Kraft Heinz, la nota multinazionale americana assume nel Lazio. Quando e come candidarsi: posizioni aperte. 

Kraft Heinz assunzioni
Kraft Heinz (Foto da Facebook – larciere.it)

La Kraft Heinz è una delle multinazionali più famose al mondo. Specializzata nel settore alimentare e delle bevande. Ad oggi è una delle società più quotate sul mercato ed ha in gestione marchi del calibro della Plasmon. Il nome si deve alla fusione tra i due colossi Kraft Foods e HJ Heinz ed è stata voluta nel 2015.

Si aprono nel Lazio importanti posizioni di lavoro: le assunzioni all’interno dell’organico prevedono una serie di risorse da inserire all’interno dello stabilimento della Plasmon di Latina. Vediamo più da vicino quali sono i dettagli dell’offerta. Ecco come e quando candidarsi.

Kraft Heinz, consigli utili su come candidarsi. Ecco come fare domanda

Kraft Heinz assunzioni
Plasmon (Foto da Facebook – larciere.it)

Come si accennava poco fa, la Kraft Heinz e alla ricerca di dipendenti da inserire all’interno del proprio organico. E infatti sono aperte le assunzioni con nuove opportunità lavorative nel Lazio all’interno della nota azienda alimentare americana. Si tratta di assunzioni a tempo indeterminato.

Vediamo quali sono i criteri e i requisiti necessari per quello che riguarda la selezione e l’invio della candidatura. La nota azienda fa sapere che alla ricerca di personale da inserire all’interno dello stabilimento della Plasmon di Latina. I nuovi dipendenti saranno inseriti all’interno del complesso industriale produttivo.

Leggi anche: Roma, progetto cantanti: casting aperti

In modo particolare si cerca una figura di tecnico di manutenzione esecutiva che dovrà essere in grado di riparare i guasti meccanici e agli pneumatici; smontare e ispezionare le componenti delle macchine; e ancora essere a conoscenza di tutte quelle che sono le linee guida di qualità e di sicurezza vestendo in maniera regolare i DPI.

Come si diceva in precedenza sono richieste diverse specializzazioni: manutentore elettrico, termotecnico e meccanico. Per quel che riguarda i requisiti necessari bisogna aver conseguito il diploma di scuola secondaria, avere un’esperienza triennale come tecnico di manutenzione industriale e una propensione al lavoro di gruppo.

Leggi anche: Eurospin, pronte nuove assunzioni: come candidarsi

La nota azienda alimentare propone un contratto a tempo indeterminato e per inoltrare la propria candidatura sarà necessario rimandare alla pagina nella sezione lavora con noi.