Roma, progetto cantanti: casting aperti

Se hai buone doti canore, sei nel posto giusto! A Roma è stato inizializzato un nuovo progetto remunerato per cantanti. I casting sono aperti: scopriamo insieme come candidarsi.

casting cantanti roma
Performance canora (foto da Canva – larciere.it)

Hai buone doti canore? Vorresti intraprendere una carriera da cantante? Ecco l’opportunità che fa per te: a Roma sono stati aperti nuovi casting volti alla selezione di due cantanti di sesso maschile da inserire in un progetto remunerato. Le figure si occuperanno di sviluppare la versione italiana di canzoni francesi.

Nello specifico, i generi musicali che si andranno ad eseguire sono RnB, Afro e Drill. Quest’ultimo genere è molto in voga in quest’ultimo periodo e sta facendo riscontrare numeri pazzeschi non solo in Italia ma in tutto il mondo. Entriamo nel dettaglio dell’argomento e scopriamo insieme quali sono le figure ricercate e come candidarsi all’offerta lavorativa.

Roma, progetto cantanti: casting aperti. Ecco come candidarsi alla proposta

casting cantanti roma
Casting (foto da Canva – larciere.it)

Quali sono i requisiti minimi per candidarsi all’offerta? Nello specifico si ricercando due figure: la prima si occuperà di genere Urban. Deve però aderire ai seguenti punti:

  • essere di sesso maschile
  • avere un’età compresa tra i 25 ed i 40 anni
  • preferibilmente deve avere una voce calda

La seconda figura invece si occuperà del genere musicale Drill e deve aderire ai seguenti punti:

  • essere di sesso maschile
  • avere un’età compresa tra i 25 ed i 40 anni
  • preferibilmente deve avere una voce bassa e profonda

Leggi anche: Sky, lavora con noi: come candidarsi alle nuove posizioni aperte

Evidenziamo che nella cerchia delle domande che verranno effettuate, avranno la preferenza gli individui che sono residenti a Roma o comunque nelle zone limitrofe. Tutti coloro che rispondono ai requisiti elencati in precedenza e vogliono candidarsi all’offerta lavorativa, possono inviare un’email a afrorap@odece.it. All’interno della mail dovrà essere inviata una demo canora attinente al genere musicale in cui ci si vuole candidare.

Leggi anche: Come fare per lavorare in una Banca in Svizzera? I dettagli

Infine ricordiamo che bisogna specificare nell’oggetto della mail il genere in cui ci si vuole proporre. Perciò si dovrà scrivere nell’oggetto una delle due seguenti frasi:

  • Candidatura cantante urban
  • Candidatura cantante drill

Concludiamo l’articolo facendo un enorme in bocca al lupo a tutti coloro che tenteranno la fortuna nel casting.