Jakala Civitas assume 500 figure nel settore tecnologico

Ecco una proposta interessante per diversi profili professionali nella tecnologia digitale, la Jakala Civitas ricerca personale

Jakala assume 500 figure
Digitalizzazione PA (Foto Adobe)

Un settore produttivo in fortissima crescita è senza dubbio quello relativo alla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, sia sul piano centrale che in quello locale. La quota di investimento di risorse della PA in questo comparto, infatti, è destinata ad incrementarsi notevolmente a breve termine con i fondi previsti per questi interventi dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).

Entro il 2026 le risorse messe a disposizione dovranno essere utilizzate per lo sviluppo digitale dei servizi pubblici, coinvolgendo tutti i settori dalla sanità ai trasporti pubblici. La Jakala Civitas intergra marketing e tecnologia digitale per sostenere le aziende a incentivare e implementare il loro businness. L’obiettivo della Jakala è portare l’esperienza maturata nel settore dell’impresa privata anche nella Pubblica Amministrazione.

La selezione di personale da parte di Jakala Civitas

Jakala assume 500 figure
Digitalizzazione PA (Foto Adobe)

Proprio per sostenere il processo di digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione Jakala assumerà nei prossimi 3 anni circa 500 figure professionali. Il reclutamento di nuovo personale partirà a gennaio con circa 40 assunzioni e proseguirà nei mesi successivi. I profili richiesti sono ingegneri, tecnologi e altri specialisti da inserire nello sviluppo e gestione di sistemi digitali per la PA. L’azienda è nata appena quest’anno e si occupa di applicazione di marketing e tecnologia al mondo dell’engagement, della fidelizzazione e dell’incentive.

Leggi anche: Bolzano, posti di lavoro da Poste Italiane

Offre consulenza aziendale nel settore della digitalizzazione dei servizi e nella gestione di dati e media, con particolare riguardo a sanità e trasporti. Il piano di sviluppo della Jakala prevede il raggiungimento del fatturato di oltre 50 milioni di euro nei prossimi tre anni, lavorando anche a stretto contatto con università ed enti di formazione tecnologica per creare appositi corsi da cui attingere personale specializzato e già formato.

Leggi anche: Kena Mobile, incredibili promozioni di Natale per i nuovi clienti

Di solito le candidature sono raccolte dall’azienza nella specifica pagina, dedicata alla carriere professionali, nella sezione Lavora con noi, disponibile sul sito ufficiale della Jakala Civitas. Qui è possibile conoscere quali sono le posizioni ricercate attualmente e presentare la propria candidatura on line, riempendo l’apposito form per l’inoltro del curriculm vitae. Quindi una stimolante possibilità per chi ama la tecnologia digitale di alto profilo applicata ai sistemi di gestione e di marketing.