Bolzano, posti di lavoro da Poste Italiane

Scopriamo le nuove offerte di lavoro da parte di Poste Italiane in Trentino Alto-Adige, precisamente a Bolzano. 

Poste Italiane offre lavoro a Bolzano
Poste Italiane-(Foto Adobe)

Non solo al Sud, c’è importante richiesta di lavoro, soprattutto per i giovani, anche al Settentrione, al confine con l’Austria, questa volta in Trentino, ci sono offerte per giovani e non solo. Poste Italiane richiede aumento di personale anche negli aspetti di lavoro più tecnici. Vediamo di cosa si tratta in particolare.

Poste Italiane è alla ricerca di soggetti che abbiano particolare figure di figure di front end da inserire presso gli uffici. Cosa fa precisamente un front end? Il front end è professionista specializzato nella creazione di siti Web e applicazioni mediante l’utilizzo di linguaggi HTML, CSS e  JavaScript. Sviluppa e crea siti e App per gli utenti, occupandosi di aspetti quali la facilità di navigazione e la grafica delle pagine.

Candidature per Poste Italiane Bolzano

Poste Italiane offre lavoro a Bolzano
Uffici Poste Italiane-(Foto Facebook)

Poste Italiane cerca personale a Bolzano ed anche nella provincia del capoluogo trentino. Ci sono infatti richieste di personale in in Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena, Burgraviato, Oltradige Bassa Atesina. Coloro che verranno assunti avranno diretto contatto con i clienti di Poste Italiane.

LEGGI ANCHE: Offerta lavoro, basta la licenza di scuola media

Ecco cosa devono fare coloro che avranno il posto di front end per Poste Italiane: avviare processi di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza; effettuare procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa; fornire informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

LEGGI ANCHE: Proposte di lavoro da parte di Edison, come candidarsi 

Per candidarsi al lavoro di Poste Italiane a Bolzano e provincia servono precisamente questi requisiti: diploma di scuola superiore e patentino di bilinguismo. 

Per inviare la richiesta di lavoro, bisogna cliccare sulla pagina ufficiale di Poste Italiane  andando sulla spunta “Figure di Front End”, caricando i propri dati con titolo di studio e il personale curriculum.

Il contratto di lavoro sarà inizialmente tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato futura. Le candidature dovranno essere inoltrate entro il 31 dicembre del 2023.

Quindi non bisogna perdere tempo, per chi è veramente interessato. Le posizioni sono aperte per tutti i cittadini italiani. Ottima possibilità quindi, soprattutto per i giovani, che vogliono arricchire il proprio cv con esperienza che servirà in un futuro prossimo.