Amadori offre 700 posti di lavoro

Ottima notizia proveniente da Amadori, che offre ben 700 posti di lavoro. Si prevedono nuove assunzioni per il personale 

Offerte di lavoro Amadori
Logo Amadori-(Foto Facebook)

In Italia c’è grande bisogno di lavoro, di reddito fisso, per non vivere solamente di bonus ed incentivi provenienti dallo Stato. Per giovani, oppure soggetti già con esperienza. C’è l’azienda alimentare Amadori, che scende in campo, con un messaggio ed offre circa 700 nuovi posti di lavoro da valutare bene e non lasciarsi sfuggire.

Amadori ha da poco lanciato una maxi campagna di recruiting per inserire ben 700 nuove risorse nei prossimi mesi, presso tutti i siti principali della sua filiera integrata. Ci sarà quindi un’importante possibilità richiesta ufficiale e cercare di ottenere un impiego al suo interno. Già sono aperte le selezioni per completare il personale.

Assunzioni di Amadori, come effettuare le richieste

Offerte di lavoro Amadori
Prodotti Amadori-(Foto Facebook)

Il Gruppo Amadori, attraverso un precedente articolo già emesso, ha annunciato l’assunzione di 700 perone da inserire e valorizzare all’interno dl suo personale. Amadori, ha come obiettivo principale  gli stabilimenti produttivi di Cesena e Santa Sofia (Forlì Cesena), gli impianti di Mosciano S. Angelo (Teramo), e le altre sedi in tutta Italia.

LEGGI ANCHE: Nuove offerte di lavoro dai centri per l’impiego: le posizioni attive

L’Amadori, conosciuta a livello nazionale e grande gruppo di prodotti alimentare, vuole crescere ancor di più e vuole anche aumentare il proprio fatturato, verso una cifra di circa 2 miliardi di euro. Per raggiungere questo obiettivo, ha bisogno i maggior personale e più punti a livello nazionale. Si prevedono inoltre maggiori investimenti.

LEGGI ANCHE: Calzedonia apre a nuove offerte di lavoro

Il Gruppo Amadori, può vantare già 9500 dipendenti in tutta Italia, quindi oltre all’assunzione generale ci saranno dei corsi formativi. I profili ricercati sono quelle specialmente gli addetti alla produzione, magazzinieri, figure tecniche e ingegneristiche legate alla manutenzione, profili tecnico-amministrativi e personale in ambito HR, Marketing, IT e commerciale.

L’azienda, fondata da Francesco Amadori, verso la fine degli anni ’60 è tra i principali attori italiani del settore agroalimentare. È specializzata nella produzione e distribuzione, mediante gestione dell’intera filiera integrata, di prodotti alimentari a base di pollo, tacchino ed altre carni.

Per inoltrare la propria candidatura, basta recarsi sulla pagina ufficiale di Amadori e cliccare sulla spunta “Lavora con noi”, controllando bene quali sono le posizioni aperte , le città disponibili ed inserendo i dati personali e soprattutto il proprio cv.