Mondo Convenienza, assunzioni al Nord Italia. Come candidarsi

Mondo Convenienza, previste assunzioni al Nord Italia. Ecco tutti i consigli utili per presentare la domanda di candidatura.

Mondo Convenienza assunzioni
Logo Mondo Convenienza (Foto da Facebook)

Mondo Convenienza è una delle più importanti catene italiane che si occupano di distribuzione di mobili e di complementi d’arredo. È stata fondata nel 1985 a Roma da Giovan Battista Carosi e vede la sede legale a Roma. Lo slogan è famosissimo in ogni dove e cita:” La nostra forza è il prezzo”.

L’idea nasce all’imprenditore Carosi che inizialmente era commesso presso un negozio di arredamento a Civitavecchia. Successivamente invece la necessità di mettersi in proprio e decise di conseguenza di aprire un suo store di mobili sempre nella provincia di Roma.

Sul finire degli anni ’80 inizia ad ingrandirsi sempre di più e da un solo punto vendita viene fondato il primo negozio di media struttura e successivamente nasce il marchio Mondo Convenienza. Oggi nelle Nord Italia si aprono diverse opportunità lavorative. Ccco come fare domande.

Mondo Convenienza, recruiting day dal 12 al 15 Dicembre. Si cercano 60 dipendenti 

Mondo Convenienza assunzioni
Lavoro (Foto da Pixabay)

Ci eravamo lasciati poco fa col dire che il noto marchio di arredamento e complementi ha aperto le porte per nuove assunzioni. Si cercano infatti 60 figure professionali da inserire all’interno dell’organico. Il recruiting verrà effettuato dalle 12 alle 15 dicembre. Ecco una serie di consigli utili.

La nota azienda è alla ricerca di figure specialmente al Nord Italia e sono stati predisposti quattro giorni di incontro in cui sarà possibile confrontarsi con i responsabili delle risorse umane. In un clima sereno e conoscitivo verrà data l’opportunità di conoscere totalmente cosa c’è dietro ogni punto vendita di Mondo Convenienza.

Leggi anche: Parco eolico in Sicilia assume 1100 persone

Come si accennava i giorni preposti al reclutamento vanno dal 12 al 15 dicembre e saranno svolti in Lombardia e in Emilia-Romagna negli Store di Lissone, Como, Trezzano e infine Bologna. I requisiti sono la passione per l’arredamento e ovviamente la predisposizione e l’interazione con il pubblico ai fini di diventare un consulente dell’arredo.

Leggi anche: Autostrade per l’Italia, inserimento di 2900 persone entro il 2024. Come candidarsi

Sarà prevista una formazione iniziale, ragion per cui non serve alcun tipo di esperienza. Per poter presentare la propria candidatura è necessario iscriversi attraverso la pagina di mondo convenienza nella sezione dedicata all’evento.