Apple Watch SE su Amazon: sconto clamoroso!

In questo periodo che precede le festività natalizie, tutti siamo alla ricerca del regalo giusto da fare ai nostri cari. Meglio ancora se in giro troviamo qualche offerta che ci faccia risparmiare. In tal caso siete nel posto giusto: su Amazon l’Apple Watch SE registra uno sconto clamoroso!

Apple Watch SE sconto amazon
Apple Watch SE (foto dal web)

Mancano meno di due settimane al Natale e la corsa per i regali impazza in tutti noi. Nel momento storico in cui viviamo però, non ci sono più file interminabili al centro commerciale per trovare i doni migliori da regalare ai nostri cari. Bastano infatti un paio di clic per far giungere il pacco contenente l’oggetto desiderato presso la nostra abitazione.

In questo campo Amazon è il colosso indiscusso: con un abbonamento che costa pochi euro al mese infatti non si pagheranno nemmeno le spedizioni ed i prodotti arriveranno in fretta e furia. Oggi vi parliamo di uno strumento tecnologico super utile che sul sito in questione fa annotare uno sconto clamoroso. Andiamo a vedere dunque il prezzo dell’Apple Watch SE. 

Apple Watch SE su Amazon, sconto clamoroso: -24% sull’acquisto

amazon Apple Watch sconto
Shopping online (Canva)

I prodotti di Apple sono ben noti a tutti: presentano prezzi di listino molto elevati. Per questo motivo è indispensabile trovare l’occasione giusta per pagarli considerevolmente di meno. Eccola qui! Su Amazon infatti, questo dispositivo tecnologico costa 289 euro rispetto al prezzo di listino che ammonta a 379 euro. È uno sconto imperdibile in quanto si registra il -24%, ovvero 90 euro in meno rispetto al costo originale.

Leggi anche: Iphone 14, dove trovare il maxi sconto di Natale

Facciamo dunque un breve riepilogo del prodotto: l’Apple Watch SE è l’orologio di prima generazione della famosa catena di Steve Jobs. Siamo ormai giunti alla seconda generazione di questi modelli ma ciò non significa che quelli più datati non funzionino o non vadano bene! Esso possiede 1 GB di Ram e 32 GB di memoria interna. Lo schermo misura 1,78 pollici e presenta la classica Retina Oled tipica di Apple.

Leggi anche: iPad Pro 2022, offerta incredibile su Amazon: mai vista prima

È progettato per seguirci fedelmente nelle attività sportive monitorando il nostro stato di salute durante l’allenamento e riuscendo ad arrivare anche a profondità di 50 metri. Il modello di Apple Watch SE in offerta su Amazon è dotato della doppia connettività cellulare e Bluetooth. Ha il GPS e il chip NFC, con il quale è possibile pagare con Apple Pay.