Red Bull, il noto colosso assume in Italia e all’estero. Selezioni in corso

Red Bull, il noto colosso assume in Italia e all’estero. Sono aperte le selezioni per lavorare nella famosa azienda di bevande energetiche.

Red Bull assunzioni
Red Bull (Foto da Pixabay)

Red Bull è il nome di una famosa compagnia austriaca nonché nome della bevanda energetica nota in tutto il mondo. Nasce sulla falsa scia di un prodotto molto popolare in Asia. Il fondatore Dietrich Mateschitz decide di voler brevettare una qualcosa di molto simile, ma questa volta per il mercato europeo.

Dà i natali alla sua azienda nel 1984; nel 2018 la società Red Bull si è espansa in tutto il mondo con un fatturato di circa 6 miliardi di euro all’anno. All’interno troviamo taurina e caffeina, nonché un retrogusto dolciastro che la rende davvero appetibile. Il corso degli anni sono stati brevettate anche diverse versioni.

Oggi la famosa azienda austriaca è alla ricerca di personale in Italia e all’estero. Di conseguenza troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al bando di concorso per conoscere quali sono le posizioni aperte. Ricordiamo infine che la sede operativa in Italia si trova a Milano.

Red bull, l’azienda ha aperto dei bandi di selezione. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi

Red Bull assunzioni
Lavoro (Foto da Pixabay)

Come si accennava poco fa, la Red Bull è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Sono aperte le assunzioni sia in Italia sia all’estero. Per quel che riguarda il nostro Paese è possibile fare domanda anche per i giovani senza esperienza o studenti universitari. Le regioni che stanno cercando sono Liguria, Piemonte, Sardegna.

E ancora Campania, Lazio, Calabria e Toscana. Spieghiamo nel dettaglio quali sono le figure richieste. Si cercano student marketeer: il personale porterà avanti un progetto di promozione del brand e dovranno essere in grado di coordinarsi e finalizzare con gruppi di studenti. Come sottolineato i candidati ideali sono studenti universitari che conoscono la lingua inglese.

Leggi anche: Bonus Tredicesima: tutto ciò che devi sapere

La sede di Milano invece cerca Junior Financial Controller e Finance Graduate Program. Entrambe le posizioni aperte e necessario avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione all’utilizzo di strumenti di analisi aziendali e possibilmente aver maturato almeno tre anni di esperienza nell’ambito finanziario.

Leggi anche: Amazon, 5 accessori utili e divertenti a meno di 10 euro

Per quel che riguarda invece l’opportunità di lavoro all’estero , Red Bull apre le selezioni non solo a professionisti esperti del settore ma anche stagisti da inserire nell’ambito del marketing, della finanza e delle vendite. Candidarsi e necessario presentare la domanda attraverso il portale dedicato, dove verrà effettuata una registrazione gratuita inserito il proprio curriculum vite.