iPad Pro 2022, offerta incredibile su Amazon: mai vista prima

iPad Pro 2022, offerta incredibile su Amazon: uno sconto del genere non si era mai visto prima. Ecco tutti i dettagli.

iPad Pro 2022 offerta
Apple (Foto da Facebook)

Le feste di Natale si fanno sempre più vicine, ragion per cui tantissimi italiani stanno correndo ai ripari e per accaparrarsi il regalo migliore. Negli ultimi anni vengono scelti in modo particolare doni tecnologici che fanno sempre piacere ai grandi e piccini. Tante le piattaforme online che, in questo periodo, stanno offrendo degli sconti davvero pazzeschi.

A lanciare questa straordinaria offerta è proprio il colosso di Amazon. Sul sito infatti è stato proposto l’iPad Pro 2022. Si tratta di un vero gioiellino targato Apple e uno degli strumenti più performanti dal punto di vista lavorativo. Può essere considerato senza troppi problemi un vero e proprio sostituto del computer.

iPad Pro 2022, Amazon lo propone ad un prezzo davvero vantaggioso per tutti i suoi clienti

iPad Pro 2022 offerta
iPad Pro 2022 (Foto da Facebook)

Da oggi e per i prossimi giorni infatti Amazon offrirà il prodotto con uno sconto a dir poco eccezionale. Stiamo parlando del 22% che su un accessorio del genere è davvero sensazionale. In poche parole si andrà a risparmiare circa 300 euro sul totale complessivo. Decisamente da non perdere per un iPad di ultimissima generazione.

Quali sono le caratteristiche di questo nuovo gioiellino targato Apple? Scopriamole insieme. Iniziamo col dire che è l’ultimo arrivato nella nota casa americana. Vanta un display di ultimissima generazione da ben 11 pollici. Può essere tranquillamente sostituto al computer, perché dotato di programmi altamente qualificati.

Leggi anche: Ecco gli sconti del volantino Mediaworld

E ancora, dotato dell’ultimissimo chip Apple M2 è un dispositivo con cui è possibile lavorare e giocare senza alcun problema. È possibile installare qualsiasi tipo di applicazione, anche quelle più pesanti di editing e fotoritocco che non andranno ad incidere sulla qualità e sulla durata della batteria.

Leggi anche: Iphone 14, dove trovare il maxi sconto di Natale

Senza alcun dubbio però uno degli aspetti più vantaggiosi di questa offerta è il prezzo: Amazon offre uno sconto sensazionale e potrete portare a casa il nuovissimo iPad Pro 2022 a 989 €. Oltre tutti coloro i quali sono iscritti al programma Amazon Prime con una carta di credito potranno usufruire dell’agevolazione del pagamento rateale.