Iphone 14, dove trovare il maxi sconto di Natale

L’Iphone 14 non ha bisogno di presentazioni e tanto meno il suo costo. Fortunatamente vi è un maxi sconto per il periodo di Natale: andiamo a scoprire insieme dove trovarlo.

iphone 14 sconto
Iphone 14 (foto dal web)

Alcuni oggetti tecnologici sono irraggiungibili per molti: il loro costo infatti è troppo elevato per la grande maggioranza delle persone. Quando però intervengono sconti ed offerte, il raggiungimento di tali strumenti diviene un po’ più facile.

A tal proposito per le festività Natalizie, abbiamo riscontrato un maxi sconto sull’Iphone 14, cellulare di Apple che non ha bisogno di grandi presentazioni. Il prodotto riscontra addirittura un -12% che andandosi ad applicare ad un prezzo elevato, possiamo garantire che il risparmio è molto alto. Dove trovarlo? Semplice, su Amazon!

Iphone 14, dove trovare il maxi sconto di Natale reperibile su Amazon

Amazon sconto offerta Iphone 14
Il logo di Amazon (foto dal web)

Entriamo nel vivo dell’argomento: il prezzo del prodotto è molto elevato, soprattutto in questo periodo in cui l’asticella dell’inflazione va unicamente verso l’alto. Esso infatti si aggira intorno ai 1020 euro. Su Amazon però tale cellulare è disponibile a 900 euro registrando un clamoroso – 12%. Ci riferiamo al modello con 128GB di memoria interna, ma troviamo in offerta anche altre versioni e modelli (compreso il nuovissimo iPhone 14 Plus).

Leggi anche: Offerta MediaWorld: Xiaomi 12 Lite scontato di 100 euro

Inoltre vi è anche la possibilità di pagare il prodotto in comode rate a tasso 0 tramite la nuova funzionalità immessa da Amazon. Passiamo dunque a fare una breve recensione del cellulare. Poco da dire, è uno dei migliori telefoni messi sul mercato nel 2022. I pregi di Apple li conosciamo tutti così come conosciamo anche i difetti: è proprio su quest’ultimi che l’azienda ha lavorato incessantemente ed efficacemente.

Leggi anche: Nuove offerte di Unieuro dall’8 al 17 dicembre

La batteria dura molto più a lungo su questo dispositivo così come anche il software è stato migliorato in gran misura. Non dimentichiamoci poi un aspetto fondamentale dell’Iphone 14: la nuova modalità di scatto in notturna assicura immagini ottime anche al buio. Infine l’aggiornamento ad Ios 16 permette svariate funzionalità che con le precedenti versioni non si potevano svolgere. In conclusione abbiamo davanti una promozione irresistibile, soprattutto nel caso in cui si dovesse fare un grande regalo per Natale!