Voli easyJet, offerte pazzesche: prenota ora la vacanza estiva

Anticipare le prenotazioni delle vacanze è il vero atto che ti fa risparmiare un mucchio di soldi: andiamo a scoprire insieme le nuove offerte pazzesche sui voli easyJet per la prossima estate.

EasyJet offerte voli
Aereo easyJet (Canva)

Il freddo di questo periodo ci fa subito tornare indietro nel tempo quando sulla sdraio ammiravamo il mare di fronte a noi. Il caldo, un bel bagno refrigerante, una partita a pallone sulla spiaggia: manca ancora così tanto al ritorno dell’estate? Sì purtroppo, però una cosa si può fare fin da subito, ovvero prenotare con largo anticipo le prossime vacanze estive.

Questa tecnica è chiamata early booking e sta a significare il grande risparmio ottenuto dalla prenotazione con largo anticipo rispetto alla vera e propria partenza. Così facendo infatti, si potranno ammortizzare soprattutto i costi dei voli aerei. In tal caso, la compagnia easyJet, sta lanciando sul mercato delle nuove offerte mozzafiato: andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Voli easyJet, offerte pazzesche: il risparmio è dietro l’angolo

offerte voli easyjet
Aereo in decollo (Canva)

La compagnia aerea easyJet, come dicevamo in precedenza, ha già lanciato sul mercato la nuova promozione sui voli estivi. Si potrà infatti partire con dei voli low cost a partire da 29,99 euro. Le partenze pattuite sono dal 9 Maggio al 30 Settembre con decine e decine di destinazioni.

Leggi anche: Natale, in arrivo gli sconti: smartphone a prezzi mai visti

Saranno circa 70 le mete raggiungibili, le quali abbracciano il Nord Africa, stragrande maggioranza dell’Europa ed il Medioriente. Chi ad esempio, non vuole andare in Grecia quest’estate? Con easyJet, prima si prenota, più si risparmia! I voli per tale destinazione partiranno dagli aeroporti di Napoli, Venezia e Milano e per il momento si caratterizzano per dei costi ingentemente bassi. Come non citare poi la super gettonata Croazia di questi ultimi tempi? I voli in offerta sono disponibili per mete come Dubrovnik e Spalato con partenza dagli aeroporti di Milano e Napoli.

Leggi anche: Iliad, le offerte di Natale che non potete perdere

Infine, non dimentichiamoci della nostra bella Italia: chi vuole rimanere confinato nei territori nostrani potrà farlo tranquillamente con dei prezzi molto inferiori alla media. Passare un’estate in riva ai mari del Sud è un’esperienza consigliatissima in qualsiasi periodo della propria vita. Puglia, Calabria, Basilicata o Sicilia sono le mete più ambite per un territorio mozzafiato ed un cibo sensazionale!