Iliad, le offerte di Natale che non potete perdere

Il Natale è alle porte ed eccoci a essere travolti dalle offerte: in particolare, impossibile perdervi quella di Iliad, ecco cosa propone. 

iliad
Iliad (Preso da Canva)

Dicembre è iniziato da poco eppure ci sembra già di essere letteralmente sommersi da offerte e mille opportunità imperdibili. In particolare, proprio in questo periodo, sono tante le novità che ci vengono proposte ogni giorno proprio per aiutarci nella scelta dei regali di Natale. E, soprattutto, non potete proprio perdervi quella proposta da Iliad.

Ebbene sì, tra i tanti settore e le aziende che hanno deciso di mettersi in gioco sotto il periodo di Natale, non possiamo non nominare anche Iliad con la sua imperdibile offerta. Per scoprire di cosa si tratta, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi: ecco tutto quello che vi serve sapere.

Offerte, ecco l’imperdibile proposta da Iliad

iliad
Iliad (Preso da Canva)

Natale è sempre più vicino e voi non avete proprio idea di cosa poter regalare? Ebbene, non avete nulla da temere, noi de l’Arciere infatti siamo per parlarvi proprio di una ghiottissima e imperdibile offerta proposta da Iliad, ovvero una delle compagnie di telefonia mobile più in voga al momento. Ecco quindi cosa vi viene proposto: scopriamolo insieme.

Leggi anche: Nuovo Concorso in Calabria, per 113 laureati

Sono ben due le offerte che Iliad mette a disposizione per voi in questo periodo. La prima, a soli 9,99 euro al mese, è chiamata anche Giga 150: ben 150 GB di traffico dati, con anche minuti e messaggi illimitati e senza vincoli con una connessione in 5G. Sono, inoltre, inclusi ben 9GB aggiuntivi in roaming se all’interno del territorio europeo. Con la seconda offerta, invece, ovvero Flash 120, avrete a disposizione ben 120GB con minuti e messaggi illimitati. Inoltre, con soli 7,99 euro al mese, avrete la possibilità di usufruire di una connessione 4G e di chiamate illimitate verso 60 destinazioni diverse, con 7GB aggiuntivi nei paesi europei.

Leggi anche: Nuovi posti di lavoro: Italgas apre il concorso Lavora con noi

Inoltre, per entrambe le offerte, Iliad mette a disposizione ulteriori servizi aggiunti: come la possibilità del “mi richiami”, vale a dire il controllo del proprio credito residuo e la portabilità del numero; ma anche la capacità di abilitare l’hotspot Wi-fi con chi ci circonda e di navigare, una volta superati i GB disponibili, con il costo di soli 90 centesimi ogni 100MB.