Cerchi lavoro? Aperte le candidature anche senza esperienza

Se siete in cerca di un lavoro, proprio non potete farvi scappare questa opportunità: aperte le candidature e non c’è bisogno di esperienza.

esperienza
Cerchi lavoro?(Preso da Canva)

Ebbene sì, se anche voi siete alla ricerca di un nuovo lavoro ma al momento non sapete dove guardare, allora proprio non potete perdervi quello che abbiamo da dirvi. Noi di Arciere.it, infatti, siamo qui per svelarvi l’apertura delle candidature di alcuni posti di lavoro: un’offerta, insomma, imperdibile.

Ma, la cosa ancora più interessante, è l’assenza di un requisiti di solito fondamentale e che renderà questi posti di lavoro ancora più gettonati. Per potersi candidare a queste postazioni aperte, infatti, non è necessario essere per forza provvisti di un’esperienza pregressa. Per saperne di più e scoprire di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Cerchi un lavoro ma non hai esperienza? Dove devi andare

esperienza
Cerchi lavoro?(Preso da Canva)

Avete capito benissimo: davanti a voi, infatti, si apre una possibilità imperdibile, ghiottissima e soprattutto per cui fareste bene ad affrettarvi. Ad aprire le selezioni per questi nuovi posti di lavoro è proprio Unicredit, che in particolare sta cercando nuovo personale per le postazioni di consulenti di filiale. Ciò che, però, rende questa opportunità più unica che rara è che, per colmare questi vuoti nei posti, Unicredit seleziona laureati da tutta l’Italia e soprattutto non fa distinzione tra chi ha o non ha esperienza pregressa. 

Leggi anche: Dove fare la spesa, i supermercati più convenienti

Per quanto riguarda le attività che si dovranno svolgere, i candidati dovranno gestire le relazioni con i clienti, promuovere l’utilizzo di canali remoti e digitali, essere proattivi nell’intercettare le necessità e contribuire al raggiungimento degli obbiettivi. Tutto ciò di cui bisogna essere provvisti per potersi candidare a questa postazione di lavoro è passione, energia, positività, capacità di relazionarsi con il pubblico e di utilizzo dei dispositivi digitali. Ma, ancora, essere disposti alla mobilità, avere una buona conoscenza della lingua inglese e per finire essere provvisti di una laurea di primo o secondo livello. 

Leggi anche: Scuole in cerca, classi di concorso per docenti da MAD

Se, quindi, vi rivede in questo profilo che abbiamo appena delineato, allora non dovete fare altro che candidarvi per questo postazioni  che, ci teniamo a specificarlo, sono a tempo indeterminato. Per candidarvi a questo lavoro, non dovete fare altro che accedere al sito web aziendale, visitare l’apposita sezionare e cliccare sull’annuncio specifico per il Consulente di filiale. A questo punto compilate i campi indicati e inviate il tutto.