Cerchi un posto di lavoro? A Granarolo aspettano solo te

Se anche tu sei alla ricerca di un posto di lavoro, allora non puoi lasciarti sfuggire questa occasione: granarolo è alla ricerca. 

Granarolo
Granarolo (Preso da Canva)

Ti guardi in torno da tempo ma non sai mai dove o a chi rivolgerti? Non avere da paura, da oggi questo non è più un problema: noi de l’Arciete.it, infatti, siamo qui per guardarci intorno per voi, informarci e soprattutto dirvi quali sono le opportunità od occasioni che proprio non potete perdere.

In particolare, proprio in questi ultimi giorni, per chi è un cerca di lavoro si è aperta un’occasione semplicemente imperdibile. Il settore dell’alimentare, infatti, è alla ricerca di personale: nello specifico, ad aver aperto nuovi posti di lavoro è la nota azienda di Granarolo. Continuate a leggere per scoprire di più insieme a noi: informazioni necessarie, come candidarsi e molto altro.

Granarolo, posti aperti nel settore alimentario: candidati

Granarolo
Granarolo (Preso da Canva)

Il noto gruppo, da anni ormai nei primi posti del settore alimentare, ha deciso di ampliarsi ed è proprio per questo che al momento è alla ricerca di nuove assunzioni su tutto il territorio. Verranno, infatti, forniti dei corsi che di dicono in formazione permanente, per quanto riguarda gli aspetti di business, e formazione specifica. Per scoprire, nello specifico, quali sono le posizioni da poter ricoprire e i requisiti necessari, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi de l’Arciere.it.

Leggi anche: Scuole in cerca, classi di concorso per docenti da MAD

Esperto nel settore alimentare e in particolare nella produzione di latte, il team di Granarolo é ora alla ricerca di personale per potersi ampliare e intensificare. In particolare, le zone in cui hanno bisogno di assumere personale sono l’Emilia Romagna, la Lombardia e il Lazio. Nello specifico, le sedi sono situate nelle seguenti città: Bologna, Ferrara, Firenze, Lecce, Milano, Monza, Brianza, Roma, Torino, Verona.

Leggi anche: Dove fare la spesa, i supermercati più convenienti

Per quanto riguarda, invece, i settori, questi sono vari come ad esempio quello delle vendite, dell’amministrazione, controllo di gestione o anche logistiche. Nello specifico, si ricercano addetti alla logistica e ai trasporti, addetti alle vendite, informatori scientifici, ingegneri di manutenzione. Ma anche manutentori meccanici, responsabili della gestione ambientale e del servizio di prevenzione e protezione, e per finire specialisti fiscali. Tutto ciò che dovete fare, per potervi candidare in uno dei posti offerti da Granarolo, è aprire la pagina web e seguire le procedure che vi vengono indicate.