Nuove assunzioni per le pizzerie Pizzium e Crocca

Sono pronte assunzioni di lavoro per le pizzerie Pizzium e Crocca, tra le nuove realtà del panorama culinario italiano

Nuove assunzioni per Pizzium e Crocca
Pizze Pizzium-(Foto Facebook-larciere.it)

L’Italia è famosa al mondo, per la sua cucina, ovunque si mangi, nel nostro paese ci sono piati e pietanze famose a livello internazionale, come pochi sul pianeta. Lo sappiamo in vari concorsi organizzati in questi anni, l’Italia rientra sempre in alto. E uno dei piatti più importanti c’è sicuramente la pizza.

Nata a Napoli, si è diffusa il tutto il mondo, con nuove prelibatezze, invenzioni, che ad alcuni possono piacere, ad altri no. Diventare pizzaioli, è una vera arte. Non basta solamente impastare, acqua, farina e lievito, ma le mani devono trattare bene quel miscuglio, che entrerà nel forno e sarà una delizia.  Intanto le pizzerie Pizzium e Crocca, cercano nuove persone. 

Pizzium e Crocca apriranno nuovi punti

Nuove assunzioni per Pizzium e Crocca
Curriculum Vitae-(Foto Adobe-larciere.it)

Queste due pizzerie, precisamente la Pizzium e Crocca, presenti soprattutto al nord, cercano di cucinare in modo alquanto simile per i clienti, la tipica margherita napoletana, probabilmente la pizza più famosa a livello internazionale. Apriranno 20 i nuovi locali  in arrivo in diverse città italiane, dove porteranno nuovi posti di lavoro per pizzaioli, camerieri e altri profili del settore ristorazione. 

LEGGI ANCHE: Inps, assunzioni 2023: 7 mila nuovi posti. I concorsi 

Pizzium e Crocca, sono due punti, fortemente frequentati, per qualità e prezzi, che grazie alla loro crescita hanno già cominciato un grande piano di espansione sul territorio nazionale, e perché no, un giorno anche oltre l’Italia. Pizzium e Crocca ambiranno ad assunzioni di un nuovo personale. Sono partite le alcune selezioni mirate a comporre gli staff che opereranno nei nuovi punti vendita.

LEGGI ANCHE: Autogrill, offerti nuovi posti di lavoro: come candidarsi

Entrambe le pizzerie, cercano precisamente questi profili da poter inserire in Liguria, precisamente a La Spezia:  pizzaioli, camerieri, store manager e responsabili di sala. Ci sono anche piani di formazione per giovani che intendono candidarsi. Entrambe le pizzerie, sono alquanto giovani. La Pizzium nacque nel 2017, mentre Crocca nel 2020. I maggiori punti di vendita sono a Milano e a Torino.

Per inviare una propria richiesta, basta collegarsi alla pagina ufficiale e  consultare le posizioni aperte all’interno del sito. Importante inviare i propri dati ed il curriculum col quale potranno controllare anche le precedenti esperienze lavorative.