Autogrill, offerti nuovi posti di lavoro: come candidarsi

Autogrill, il servizio di ristorazione che accompagna gli automobilisti lungo le autostrade e non solo, ha appena sbloccato diversi posti di lavoro nei vari punti vendita. Scopriamo insieme le figure ricercate e come candidarsi.

Lavoro autogrill
Il logo di Autogrill (foto da Instagram – larciere.it)

Autogrill Spa è una multinazionale italiana con centro a Rozzano, in provincia di Milano. L’azienda in questione fornisce ristorazione agli automobilisti che si spostano lungo le autostrade e non solo. Ad oggi è presente in circa 30 paesi al mondo e conta sia 3300 punti vendita sia 34mila collaboratori circa. Ricordiamo poi che la società collabora con più di 300 marchi come Old Wild West, Burger King, caffè Kimbo o McDonald’s.

Vi stiamo parlando di tutto ciò poiché la multinazionale ha fatto sapere da poco di aver sbloccato numerosi posti di lavoro sparsi lungo tutto il territorio italiano. Andiamo dunque a scoprire insieme quali figure professionali sono richieste e come candidarsi effettivamente alle proposte lavorative.

Autogrill, offerti nuovi posti di lavoro: come candidarsi e figure professionali ricercate

autogrill lavoro
Autogrill, la stazione di Foglia Ovest (foto da Instagram – larciere.it)

Innanzitutto segnaliamo che l’azienda sta ricercando personale nella sua sede centro di Rozzano (provincia di Milano) per diversi compiti amministrativi. Si cercano in genere neolaureati senza esperienza da introdurre presso la multinazionale con un primo contratto in stage retribuito e poi con una possibile assunzione a tempo indeterminato.

Leggi anche: Ferrero, nuovi posti di lavoro sbloccati: come candidarsi

Inoltre si ricercano altre figure da introdurre presso le seguenti sedi:

  • Camerieri – Orio al Serio (Bergamo), Bologna;
  • Camerieri e Staff di Cucina – Roma;
  • Cassiere – Modena;
  • Cassieri e Addetti Cucina – Linate (Milano);
  • Junior Manager / Assistant Store Manager – Bologna.

Inoltre si ricercano benzinai da inserire nell’organico all’interno delle sedi di Affi (Verona), Carcare (Savona), Colloredo di Monte Albano (Udine), Cologno Monzese (Milano), Fella (Udine), Lazise (Verona), Olbia (Sassari), Saint Vincent (Aosta), San Casciano in Val di Pesa (Firenze), Somaglia (Lodi), Modena.

Si ricercano anche baristi da inserire nell’organico all’interno delle sedi di Affi (Verona), Bagnolo Mella (Brescia), Belforte Monferrato (Alessandria), Bentivoglio (Bologna), Bordighera (Imperia), Cantagallo (Prato), Castel Guelfo di Bologna, Castel San Pietro Terme (Bologna), Castelfranco Veneto (Treviso), Ceriale (Savona), Cessalto (Treviso), Erbusco (Brescia), Fella (Udine), Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), Fiumicino (Roma), Gallicano nel Lazio (Roma), Limena (Padova), Mele (Genova), Mestre (Venezia), Modena, Napoli, Olbia (Sassari), Rosignano Marittimo (Livorno), Settimo Rottaro (Torino), Siena, Somaglia (Lodi), Sommacampagna (Verona), Vicenza, Villarboit (Vercelli).

Leggi anche: Febbraio 2023: le imprese che assumono. Maxi recruiting di 386 mila persone

Per candidarsi alle suddette offerte di lavoro vi basterà collegarvi al SEGUENTE LINK ed inserire tutte le vostre informazioni personali compilando i campi che vi compariranno in pagina. Ricordiamo infine che il vostro Curriculum Vitae rimarrà all’interno del database di Autogrill al fine di essere richiamati possibilmente in futuro per nuove offerte di lavoro.