Selezioni di lavoro da parte della Banca Mediolanum

Banca Mediolanum, uno degli istituti di credito bancari più famosi in Italia, offre possibilità di lavoro. Vediamo come candidarsi

Offerte Banca Mediolanum
Uffici Banca Mediolanum-(Foto Facebook-larciere.it)

Certo riuscire ad entrare in ambienti importanti che potrebbero sistemare definitivamente le persone è un grande obiettivo. Ed è quello che vuol fare Banca Mediolanum che apre le proprie porte per stage e selezioni anche in vista di allargare il proprio personale. Banca Mediolanum cerca giovani, preferibilmente di età inferiore a 28 anni, da inserire in azienda.

Stabilirsi in un contesto così importante come quello bancario-finanziario, sarebbe davvero una grande opportunità, in un periodo in cui riuscire a trovare stabilità economica è un’impresa, in special modo per i giovani ragazzi italiani. Ma l’istituto Mediolanum, potrebbe essere una possibilità. Vediamo come.

Banca Mediolanum e le sue offerte

Offerte Banca Mediolanum
Logo Banca Mediolanum-(Foto Facebook-larciere.it)

Possiamo dire che Banca Mediolanum, da tanti anni, è una delle più attive sul panorama italiano ed anche a livello europeo. vanta circa milione di clienti ed una rete di oltre 4.000 Family Banker, i cosiddetti “consulenti”. Banca Mediolanum è quotata alla Borsa di Milano ed impiega più di 2.700 impiegati e lavoratori. Ma non vuol fermarsi qui.

LEGGI ANCHE: Venezia, al via le assunzioni per insegnanti ed educatori

Banca Mediolanum, è alla precisa ricerca, non solo di personale con un buon livello di esperienza, ma anche di giovani, in cerca di lavoro, con un buon titolo di studio da iniziare a formare. Le selezioni per entrare in Banca Mediolanum, in Lombardia, presso la sede di Basiglio, in provincia di Milano.

LEGGI ANCHE: Nuove offerte di lavoro dalla Ducati

Ma che profili ricerca l’istituto bancario Mediolanum? C’è un preciso inserimento soprattutto di giovani da formare, con buone conoscenze economico-finanziarie che verranno affiancati da tutor ed esperti in materia. Soprattutto in ambienti come Marketing e Comunicazione, Finanza, Amministrazione, Pianificazione / Controllo e Asset Management.

Tra i profili più ricercati ci sono: 

  • Accounting Specialist;
  • Addetto Advisory & Controls Compliance;
  • Analista Tecnico IT – CRM Dynamics;
  • Controller – Pianificazione e Controllo @BMed;
  • Coordinatore Servizio SRE;
  • Credit Analyst (Prestiti Personali);
  • Credit Reporting Analyst;
  • Credit Risk Modelling;

Senza dimenticare anche, nuovi operatori del Customer Service, da mettere subito a disposizione per i clienti. 

Inoltre, grande vantaggio soprattutto per le nuove leve, che avranno la formazione, ci saranno grandi opportunità di viaggi all’estero, in diverse sedi economico-bancarie, anche per vedere la differenza tra i vari paesi. È un ambiente di lavoro che garantisce subito approfondimenti del lavoro e rapporti umani di comunicazione.

Come presentare la domanda per la propria candidatura alla Mediolanum? Per poter fare richiesta, basta cliccare sulla pagina ufficiale ed inserire i propri dati, con allegamento del curriculum vitae, con ufficiale registrazione al suo interno.