Tim, le migliori offerte per il mobile nel 2023

Tim, nota azienda per la telefonia, propone diverse offerte per i propri clienti o per tutti coloro che desiderano cambiare compagnia telefonica: andiamo a scoprire quali sono le migliori per il 2023.

offerte tim
Le migliori offerte di Tim per il 2023 (foto da Canva – larciere.it)

Tim, anche denominata Telecom Italia, è un’azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia fissa, mobile ed inerenti ad Internet. Ultimamente però la compagnia ha annunciato rimodellamenti riguardanti le varie offerte a causa del rialzo dell’inflazione alla quale stiamo assistendo in questi ultimi periodi.

Il primo cambiamento del costo mensile delle offerte avverrà il 1° aprile 2024 e verrà comunicato a tutti gli utenti interessati. Ognuno di essi avrà un mese di tempo per appellarsi al diritto di recesso. Detto ciò, andiamo a scoprire insieme quali sono le migliori offerte di Tim per quanto concerne la telefonia mobile nel 2023. 

Tim, le migliori offerte per il mobile nel 2023

tim offerte
Il logo di Tim (foto da Instagram – larciere.it)

Le promozioni più vantaggiose di questa compagnia sono le seguenti:

  • Tim Wonder Five
  • Tim International
  • Tim Wonder
  • Tim Wonder Six

La prima ossia. Tim Wonder Five, costa appena 7,99 euro al mese e fornisce agli utenti chiamate ed SMS illimitati. In aggiunta, verranno consegnati al cliente anche 70 GB per navigare su mobile in Internet. L’attivazione è gratuita, mentre il costo della Sim ammonta a 25 euro (20 euro di traffico incluso e 5 euro di attivazione).

Leggi anche: Iliad, tutte le offerte attivabili da Gennaio 2023

Tim International al costo di 8,99 euro al mese. La tariffa presenta chiamate illimitate, 1000 Sms e 70 Giga. Non ci sono contributi per l’attivazione, mentre la Sim ha un costo di 25 euro (20 euro di traffico incluso e 5 euro di attivazione). Si tratta di un’offerta pensata per chi vive in Italia ma ha necessità di chiamare l’Estero. Al costo di 9,99 euro al mese c’è Tim Wonder, offerta riservata ai clienti Ho. e Lycamobile. La tariffa include chiamate illimitate e 50 Giga per internet. Il costo di ogni Sms è di 29 centesimi. L’attivazione è sempre gratuita, mentre la Sim ha un costo di 25 euro (20 euro di traffico incluso e 5 euro di attivazione).

Leggi anche: Optima mobile lancia la miglior offerta di sempre, da non credere

Infine, Tim Wonder Six: il costo mensile ammonta a 9,99 euro. Chiamate e messaggi sono illimitati, mentre per navigare si hanno 100 GB a disposizione. Anche in questo caso non ci sono contributi per l’attivazione dell’offerta, mentre la Sim ha un costo di 25 euro (20 euro di traffico incluso e 5 euro di attivazione).