Iliad, tutte le offerte attivabili da Gennaio 2023

Iliad, ecco tutte le nuovissime offerte attivabili da Gennaio 2023, i rispettivi prezzi e i limiti di validità, per scegliere la migliore.

Iliad offerte gennaio 2023
Iliad (foto Pinterest) -larciere.it

Giovane azienda di telefonia francese che negli ultimi anni è diventata una delle più importanti a livello nazionale, Iliad come sempre all’inizio dell’anno parte con tante nuovissime offerte che mirano a conquistare anche i clienti più scettici.

Dopo il grande annuncio dell’unione con Wind e 3 per creare Zefiro, e ad andare a coprire con il 5G anche le aree meno popolate del nostro Paese, Iliad riparte alla grande per questo nuovo anno con nuove offerte davvero interessanti e a poco prezzo.

Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le offerte attivabili da Gennaio 2023, i loro prezzi e i limiti di validità, per scegliere così quella più congeniale alle nostre esigenze.

Le offerte Iliad di Gennaio 2023

Iliad offerte gennaio 2023
Iliad, tutte le offerte di gennaio 2023 (foto Pixabay) – larciere.it

Tra le offerte più interessanti per l’inizio dell’anno ci sono Iliad Giga 150 e Iliad Voce, senza dimenticare Flash 120. Inoltre, c’è anche l’offerta (solo dati) Iliad Giga 300, ideale per l’utilizzo con un router 4G wifi, ma non adatta agli smartphone.

Iliad Giga 150 è una tariffa che viene offerta al prezzo di 9,99 euro al mese e include minuti illimitati, SMS illimitati e ben 150 giga di internet. Disponibile anche in 5G, è perfetta per chi vuole un pacchetto completo, per navigare senza pensieri, chiamare e mandare sms senza limiti.

Leggi anche: Decathlon, al via i saldi 2023. Incredibili offerte in store e online

La Iliad Voce invece è senz’altro una delle offerte più basse di sempre. A soli 4,99 euro al mese, comprende minuti illimitati, SMS illimitati e 40 mega di internet (che corrispondono a 0,04 giga). Questa offerta è per chi preferisce usare il telefono per parlare e mandare messaggi, ma non necessita di navigare in internet.

Da non tralasciare l’offerta Flash 120 che, al prezzo di 7,99 euro al mese, offre minuti illimitati, SMS illimitati e ben 120 giga di internet. L’unica pecca è che questa offerta, facendo parte appunto delle offerte Flash, è una di quelle a periodo limitato, ed è infatti attivabile solo fino ai primi giorni di Gennaio.

Leggi anche: Steam, saldi invernali: gli sconti da non perdere per nessun motivo

Tutte queste offerte sono valide su tutto il territorio nazionale, sia per i clienti Iliad sia per i nuovi clienti, come anche chi passa da un altro operatore e vuole mantenere il proprio numero di telefono.

Delle offerte davvero valide insomma, che aprono l’anno in bellezza per la compagnia di telefonia francese che lo scorso settembre ha registrato nel nostro Paese ben 9.343.000 utenze di telefonia mobile e circa 86 000 utenze di telefonia fissa e internet.