Telefonia mobile, le migliori offerte di Marzo 2023 sotto i 5 euro

Impossibile al giorno d’oggi non disporre di una promozione sul proprio telefono: al fine di risparmiare il più possibile, andiamo a vedere insieme le migliori offerte disponibili sul mercato a Marzo 2023 sotto i 5 euro.

telefonia mobile offerte
Parlare al cellulare (foto da Canva – larciere.it)

Ai tempi di oggi passiamo tantissime ore davanti al nostro smartphone. Che sia chattare su Whatsapp, vedere una serie o un film in streaming, giocare ai videogames o stare sui social non importa: per la stragrande maggioranza di queste attività abbiamo bisogno di Internet. Quando siamo a casa, non c’è nessun problema ma quando siamo fuori abbiamo necessariamente bisogno di una promozione che ci fornisca tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Ovviamente più i servizi si innalzano, più i costi delle promozioni lievitano. Cerchiamo dunque un giusto compromesso andando a vedere le migliori offerte per la telefonia mobile sotto i 5 euro disponibili per questo Marzo 2023.

Telefonia mobile, le migliori offerte di Marzo 2023 sotto i 5 euro: Kena, Spusu e Optima Supermobile

telefonia mobile offerte
SIM del telefono (foto da Canva – larciere.it)

Per tutti coloro che usano il telefono principalmente per chiamare o mandare SMS, l’offerta di Kena è ciò che fa per voi. Il gestore telefonico in questione infatti offre una promozione con minuti senza limiti, 500 messaggi ed 1 GB per navigare in Internet a 4,99 euro. Sconsigliamo ovviamente l’offerta per tutti quelli che hanno necessità di una quantità di traffico dati nettamente superiore.

Leggi anche: Le offerte telefoniche per mobile a partire da 2,99 euro al mese

Il secondo gestore telefonico di cui parliamo oggi si chiama Spusu. Principalmente esso propone due pacchetti di offerte ben distinte. La prima si chiama “Spusu 1” ed include 1 GB di traffico Internet + 2 GB con riserva Spusu, 100 minuti per le chiamate e 100 SMS verso tutti. Il costo è di 3,99 euro al mese mentre il costo di attivazione si attesta sui 9 euro una tantum. La seconda promozione invece è soprannominata “Spusu 10” ed include 10 GB di traffico Internet + 20 GB con riserva Spusu, 1000 minuti e 200 SMS verso tutti al costo di 4,98 euro al mese. Anche per essa bisognerà pagare 9 euro, ovvero il costo di attivazione, una tantum.

Leggi anche: Mouse Logitech G PRO X SUPERLIGHT tra le offerte di Amazon

L’ultima compagnia telefonica di cui vi parliamo oggi si chiama Optima Supermobile. Essa propone la promozione più vantaggiosa senza alcun dubbio: si avranno infatti a disposizione 100 GB di dati per Internet, chiamate illimitate così come gli SMS al costo di 4,95 euro al mese. Il costo di attivazione si attesta sui 9,90 euro una tantum.