Mouse Logitech G PRO X SUPERLIGHT tra le offerte di Amazon

Amazon, non smette di proporre nuovi prodotti in offerte, soprattutto nel nuovo mese di marzo che è appena iniziato, andiamo a vedere 

Amazon offre mouse scontato
Logo Amazon-(Foto Adobe-larciere.it)

Per chi conosce il lavoro in ambito informatico, il mouse è necessario. Usare una tastiera solamente con un dito ad un certo punto della giornata può anche stancare. Il mouse si rivela oggetto sempre utile che facilita il proprio impiego.

Maggiore velocità e come ben sappiamo quelli senza fili rappresentano un’innovazione nel mondo del lavoro. Ma anche per gli amanti dei giochi. Amazon da questo punto di vista propone i migliori prodotti di informatica, con i prezzi più vantaggiosi en con sconti da tenere bene in evidenza.

Mouse Logitech G PRO X SUPERLIGHT di Amazon

Amazon offre mouse scontato
Modello mouse logitech g pro x superlight-(Foto Facebook-larciere.it)

Andiamo a conoscere un po’ la scheda tecnica di uno dei migliori prodotti in ambito mouse sul mercato, ovvero il Logitech G PRO X SUPERLIGHT, che in partenza e senza sconti costerebbe 164,99€, una bella cifra a dir la verità, potrebbe pensare qualcuno, visto che si tratta di un piccolo prodotto da usare dinanzi ad un pc o un notebook.

LEGGI ANCHE: Amazon, SSD Samsung da 1TB per PC e PS5 al prezzo minimo storico

Tra le sue caratteristiche  ha un’ altezza di 125 mm, larghezza di 63,5mm profondità di 40 mm e un peso di 63 grammi. Può presentare una compatibilità con power play una tecnologia wireless lightspeed ed una memoria integrata.

LEGGI ANCHE: Continuano le offerte di Amazon fino al 5 marzo!

Per l’utilizzo delle funzionalità avanzate è necessario scaricare il software Logitech G HUB, disponibile su logitechg.com/ghub.

Ha un sistema di tensionamento con clic, e piedini in PTFE senza additivi, con la presenza di 5 pulsanti. È progettato per le competizioni E-sport di maggior livello, per i gamer professionisti Inoltre il mouse Logitech G è elaborato per  offrire il un alto livello di prestazioni per vincere.

Nella pagina ufficiale di Amazon ci sono tutte le informazioni necessarie del Mouse Logitech G PRO X SUPERLIGHT. Parte con uno sconto del 29%, ad un prezzo di 116,58%. Un’ottima possibilità per gli appassionati E-gaming, e non solo. Inoltre tutti i prezzi includono l’IVA.

Ed è possibile da pagare a rate con Cofidis al check-out. 
Se si riceve un prodotto difettoso o danneggiato è possibile consultare  la pagina di riferimento sulla Garanzia Legale.