Lidl, non lasciarti sfuggire questo elettrodomestico a un prezzo folle

Da Lidl puoi trovare un fantastico elettrodomestico multifunzione ad un prezzo davvero eccezionale. Non lasciartelo sfuggire!

Lidl elettrodomestico in offerta robot da cucina
Lidl offerta elettrodomestico (foto Pinterest)- larciere.it

Nel famoso discount Lidl è possibile trovare un’offerta davvero grandiosa per un elettrodomestico multifunzione che può davvero darci una grande mano in cucina.

Lidl è una catena di discount che conta ad oggi più di 10000 negozi in tutta Europa, dove trovare tantissimi prodotti alimentari a prezzo bassissimo, ma non solo. Questo supermercato infatti, è famoso anche per le sue tantissime offerte anche su abbigliamento ed elettrodomestici.

Si tratta però solitamente di offerte a tempo, che durano una o due settimane, e che quindi vanno prese al volo per riuscire ad accaparrarsi il prodotto. Ed è questo il caso anche di una nuovissima offerta, attiva proprio in questi giorni, che ha già fatto perdere la testa a tantissimi consumatori e clienti affezionati di Lidl.

In questi giorni infatti, è possibile trovare questo elettrodomestico ad un prezzo davvero folle. Ecco di cosa si tratta.

Lidl, elettrodomestico scontato ad un prezzo folle!

Lidl elettrodomestico in offerta robot da cucina
Monsieur Cuisine Smart (foto Pinterest)- larciere.it

L’elettrodomestico in questione è il robot da cucina multifunzione Monsieur Cuisine Smart, un modello davvero fantastico che può darci una grande mano in cucina.

Leggi anche: Mouse Logitech G PRO X SUPERLIGHT tra le offerte di Amazon

Questo robot da cucina infatti, è un robot professionale che ha tantissime funzioni, come programmi automatici per impastare, cuocere a vapore, rosolare, preparare smoothie e purea, fermentare e tanto altro, una bilancia integrata, 10 velocità regolabili e funzione turbo aggiuntiva, più di 600 ricette già installate con procedimento, video delle ricette, comandi vocali, timer da 99 minuti e tante altre ancora.

Il contenitore del robot è in acciaio, da 4,5 l e con capienza max. di 3 l, ed è dotata inoltre di coperchio, vassoio, lama, inserto per mescolare e spatola in silicone.

Un elettrodomestico fantastico, ideale anche da regalare per fare una splendida figura. Il costo? Soli 449 euro, un prezzo basso se si considera che ci troviamo di fronte ad un robot da cucina davvero di alto livello che solitamente si trova ad un prezzo molto più alto.

Leggi anche: Volantino Trony, l’offerta sulla lavatrice Candy è irrinunciabile

Bisogna affrettarsi però, perché l’offerta termina il 5 marzo e solitamente queste offerte imperdibili di Lidl tendono ad andare sold out anche prima del termine dell’offerta.