MediaWorld, offerte “Mac World”: Macbook a prezzi stracciati

MediaWorld ha affibbiato al mese di Febbraio il sinonimo promozioni: da pochissimo infatti sono uscite le offerte “Mac World” che consistono nella vendita di Macbook a prezzi veramente fuori di testa. Vediamo insieme quanto si può risparmiare sull’acquisto di tali dispositivi tecnologici.

Offerte MediaWorld Macbook
Macbook Apple (foto da Canva – larciere.it)

Nell’immaginario collettivo, il Macbook è sinonimo di computer ad altissime prestazioni. Leggendo le schede tecniche di tali dispositivi, i pensieri generali vengono confermati. Velocità d’esecuzione, ampia memoria, feeling con il prodotto innovativo: tutto questo e molto più è il mondo dei Macbook.

In questi giorni i dispositivi in questione targati Apple sono in forte sconto da MediaWorld: la nota azienda che commercializza prodotti elettronici e tecnologici ha infatti avviato le offerte “Mac World”. Scopriamo insieme quali sono i dispositivi sui quali si può risparmiare maggiormente.

MediaWorld, offerte “Mac World”: Macbook a prezzi stracciati

offerte mediaworld macbook
Store di MediaWorld (foto da Instagram – larciere.it)

Il primo prodotto che vi consigliamo è il MacBook Air MLXY3T da 13,6 pollici. Esso è disponibile sul sito di Mediaworld a 1253,00 euro piuttosto che ad un prezzo di listino pari a 1529,00 euro. Ciò significa che sul dispositivo è stato applicato un sconto del 18%. Ricordiamo poi che sia per quanto riguarda l’acquisto online che per quello in sede, c’è la possibilità di dilazionare il pagamento in comode rate a tasso zero. Il prodotto in questione gode di 8 GB di RAM e di 256 GB per l’archiviazione di memoria. Di seguito il LINK DIRETTO per visionare l’offerta direttamente sul sito.

Leggi anche: Volantino Euronics, al via l’offerta “Facciamo a metà”

Il secondo prodotto che raccomandiamo è il Notebook Apple MB PRO MNEH3T da 13,3 pollici. Esso è disponibile sul sito di Mediaworld ad un costo di 1335 euro piuttosto che un prezzo di listino di 1629,00 euro. Questo significa che sul prodotto è stato applicato uno sconto pari al 18% così come per il precedente. Anch’esso poi dispone di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione. Senza caricarlo dura anche tutto il giorno: la batteria infatti conta su circa 20 ore di resistenza. Di seguito il LINK DIRETTO per visionare l’offerta direttamente sul sito.

Leggi anche: Mega Sconti Mediaworld: offerte senza precedenti per Tv UHD 4K

Infine vi rimandiamo direttamente alla sezione del sito di Mediaworld per prendere visione di tutte le offerte disponibili riguardanti i Macbook di Apple.