Banca Sella cerca operatori di sportello, aperte le selezioni in tutta Italia

Banca Sella seleziona personale in tutta Italia. La ricerca è rivolta a operatori di sportello, ecco come candidarsi e le informazioni utili.

Banca Sella cerca personale come candidarsi
Banca Sella cerca personale come candidarsi (foto Pinterest) – larciere.it

Nuove interessanti opportunità di lavoro nel mondo finanziario in tutto il territorio nazionale. Infatti, Banca Sella apre le selezioni in tutta Italia per operatori di sportello, da inserire nelle filiali nazionali.

Il Gruppo Banca Sella è una società per azioni italiana nata nel 1886 e con sede principale a Biella, in Piemonte. Ad oggi, Banca Sella conta circa 300 succursali in tutta Italia ma anche all’estero, con più di 5.400 dipendenti.

Ora, la società è alla ricerca di nuove risorse da impiegare in tutta Italia con il ruolo di operatore di sportello. Andiamo a vedere come candidarsi e tutte le informazioni utili.

Banca Sella, come candidarsi

Banca Sella cerca personale come candidarsi
Banca Sella (foto Pinterest) – larciere.it

La figura professionale ricercata per le assunzioni è quella di operatore di sportello – commerciale retail, una figura competente e preparata nella consulenza sui prodotti e i servizi della banca, che si occupa di trovare soluzioni su misura del cliente, offrendogli consulenze specifiche e stabilendo con lui un rapporto di fiducia.

Leggi anche: Assunzioni nei piccoli comuni: 1026 posti di lavoro grazie al PNRR

Le posizioni, al momento, sono aperte per figure da inserire a Pont, Chivasso, Ivrea, Modena, Bari, Biella, Cirié, Cesena, Padova, Firenze, Palermo e Verrès, ma non si esclude che possano servire anche in altre sedi.

Invece, i requisiti richiesti per candidarsi in questo ruolo sono:

  • residenza nella provincia della sede di lavoro per cui ci si candida;
  • essere in procinto di conseguire o aver conseguito da poco una laurea triennale o magistrale (preferibilmente in ambito economico/finanziario);
  • essere intraprendente, spigliato e con una spiccata propensione a lavorare per obiettivi;
  • possedere capacità organizzative, di ascolto e forte orientamento al cliente.

Per candidarsi in questo ruolo, è necessario andare sul sito del Gruppo, nella sezione dedicata alle assunzioni, e ricercare la posizione di nostro interesse tramite il tasto “cerca”. Quindi, è possibile selezionare l’annuncio e inviare la candidatura online tramite la compilazione del form, dopo la registrazione al sito.

Leggi anche: Aeroporto di Malpensa, si cercano infermieri. Aperte le posizioni

Le selezioni avverranno secondo modalità scelte dalla società e sulla base delle candidature ricevute, mentre lo stipendio così come la tipologia di contratto saranno discussi in fase di selezione.