Risparmio casa ed il suo volantino: cosa offre

Andiamo a curiosare sulle nuove offerte del volantino di Risparmio Casa. Cosa è possibile comprare, con sconti e prezzi al ribasso

Ecco il volantino di Risparmio Casa
Punto commerciale Risparmio Casa-(Foto Facebook-larciere.it)

Siamo sempre in un periodo in cui l’inflazione causa aumenti dei prezzi ovunque. Quindi tutte le compagnie commerciali, cercano di venire incontro ai propri clienti per invogliarli a comprare con sconti e prezzi in calo. C’è una competizione tra le varie imprese su chi offre di più a prezzi vantaggiosi.

Tra queste c’è Risparmio Casa, un’importante azienda che offre articoli che vanno dai prodotti per pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici,  il fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale, e anche offerta di prodotti per casalinghi, tessile casa, giocattoli.

Cosa c’è sul volantino di Risparmio Casa?

Ecco il volantino di Risparmio Casa
Volantino febbraio Risparmio Casa-(Foto Facebook-larciere.it)

Risparmio Casa, è uno dei primi centri in Italia di distribuzione di materiale casalingo. I suoi negozi hanno come obiettivo la miglior qualità collegato al miglior prezzo, tutti i giorni. La sua rete di punti vendita, estesa a tutto il territorio italiano, offre un vasto assortimento per tantissime categorie di prodotto.

LEGGI ANCHE: Volantino Trony: le offerte super di febbraio

Risparmio Casa, può vantare i suoi prezzi, sempre al ribasso, anche per non perdere la grande quantità di clienti  che approfittano dei vantaggi sempre messi a adisposizione per articoli casalinghi. Attraverso i suoi volantini Risparmio Casa propone un catalogo con più di 20 marchi propri. Andiamo a vedere cosa offre.

LEGGI ANCHE: San Valentino: l’offerta low cost per volare in coppia verso tantissime mete

Il volantino è anche possibile controllarlo sulla pagina ufficiale  dove è possibile acquistare i prodotti di cui si ha bisogno.

Ecco le migliori offerte in questo periodo:

  • Felce Azzurra Ammorbidente Ambra e Vaniglia 30 Lavaggi 2lt a 1.99 euro
  • Collare Pet Line 24-40×1,5 cm Assortito a 79 centesimi
  • GIRMI SB0201-02-03-05 Sbattitore Elettrico a 14,90 euro
  • GIRMI PI0300 Fornello a Induzione Vetro Nero 2000W a 49,90 euro
  • Tagliacapelli Matrix RFC-208 Ricaricabile Professionale Grigio a 19,90 euro
  • Pampers Pannolini Baby Dry Mutandina Extra Large 15 kg 14 pz a 3,49-4,99 (a seconda delle taglie)
  • Luxury Profumatore per Biancheria Concentrato Tiffany 250 ml a 4.99 euro
  • DIETELLA Bistecchiera Ghisa 23,90 – 28,90 euro (a seconda delle dimensioni)

Ottimi i prezzi, per le quantità che il volantino tende ad offrire. Quindi per chi ha intenzione di conservare anche prodotti, vale la pena dare un’occhiata sia sul portale che sul foglio di Risparmio Casa.