Offerte di lavoro da parte di Original Marines

Ufficiali le proposte di lavoro da parte del noto marchio di abbigliamento Original Marines. Come inviare le candidature?

Lavoro da parte di Original Marines
Store di Original Marines-(Foto Adobe-larciere.it)

Sono tante le offerte di lavoro che stanno uscendo in questo nuovo anno, soprattutto dai noti brand di moda, maschili, femminili e perché no, anche quelli dedicati a ragazzi e bambini. Se non si vuol restare al passo, bisogna approfittare e cercare di proporsi in nuove offerte.

Come quelle che sta proponendo il noto marchio Original Marines, volto storico della moda per giovani, che ha già superato i 30 anni di storia. Sempre tra i primi posti, con prezzi di acquisto accessibili a tutti, questa volta l’Original Marines, si prepara ad offrire lavoro ad un nutrito numero di persone. Ed è pronta anche ad aprire altri punti, in varie zone di Italia, per il proprio personale.

Come candidarsi con Original Marines?

Original Marines, nacque precisamente nel 1983, 40 anni fa, a Nola, e dal 1986, ha cominciato a diffondere i propri capi d’abbigliamento in tutti i territori europei e non solo. Al momento Original Marines, ha 400 punti in Italia, con l’intento di crearne altri anche per garantire lavoro a giovani e non solo. Come è ormai solito per altri marchi di moda, anche Original Marines, permette acquisti direttamente sul proprio sito internet.

LEGGI ANCHE: Triennio per 500 assunzioni per l’Ispettorato nazionale lavoro

Ma cosa offre precisamente Original Marines? E quali sono i profili che ricerca? È interessato un ingrandimento nell’risorse relative dell’area retail. Quindi si cercano persone preposte a confronti con la clientela, che non soffrano la pressione, con tendenza ad operare come responsabili dei reparti d’abbigliamento. Ma non solo, si cercano anche persone, preposte nel mondo dell’amministrazione.

LEGGI ANCHE: Bartolini, nuove offerte di lavoro: ecco come candidarsi

Original Marines prevedono sia impieghi full time, che assunzioni part time, con impegno da 18, 20, 24 o 30 ore lavorative settimanali. Ed al momento le offerte sono aperte in regioni quali la Campania, Molise, Toscana, Lazio, Veneto, Marche, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna.

Inoltre, come tante altre compagnie, anche Original Marines, apre le porte per stage di formazione a coloro che cercano di avviare una nuova carriera lavorativa. Per inviare la propria richiesta ad Original Marines, bisogna collegarsi al sito ufficiale per poi scegliere l’area adatta alla propria funzione, ed inserire dati e curriculum vitae.