Max Mara, al via una campagna di assunzioni. Come candidarsi

Max Mara, al via una campagna di assunzioni per tutto il 2023. Ecco come candidarsi: i consigli utili da seguire per inoltrare la candidatura.

Max Mara assunzioni
Max Mara (Foto da Facebook – larciere.it)

Max Mara è un noto brand di abbigliamento italiano che ha la sua sede a Reggio Emilia dove è stato fondato nel 1951. La famosa azienda si occupa di produzione e realizzazione di abbigliamento femminile in modo particolare si è specializzata negli anni nella vendita di capispalla che sono diventati un vero e proprio must have.

Fondata da Achille Maramotti ad oggi ha esteso la sua produzione anche ad altri nostri marchi come, ad esempio, Pennyblack e Marina Rinaldi. Sono presenti Store in tutto il mondo con oltre 2500 punti vendita. Vanta inoltre la presenza di oltre 5500 collaboratori. Attraverso i propri canali sono state aperte nuove campagne di assunzioni.

Max Mara, candidature aperte. Come presentare la domanda

Max Mara assunzioni
Max Mara (Foto da Facebook – larciere.it)

Se ti interessa il mondo della moda, questo è il momento giusto: Max Mara aperto le sue campagne di assunzioni nei negozi e nella sede centrale. È alla ricerca anche di giovani senza esperienza da inserire con progetti di stage. Vediamo adesso quali sono nel dettaglio le posizioni aperte e quali i requisiti per poter inoltrare la propria domanda di candidatura.

Le assunzioni da max Mara sono rivolte a diversi livelli di carriera e prevedono una tipologia di contratto sia a tempo determinato a tempo indeterminato. Come si diceva in precedenza, sarà possibile inoltrare la domanda anche senza esperienza e candidarsi per tirocini e stage. Ecco, di seguito, alcuni profili per la sede di Reggio Emilia:

  • Addetto Back Office Tecnico;
  • Business Process Analyst;
  • Corporate HRM Specialist;
  • Direct Marketing Specialist;
  • Fashion Archivist Internship;

Leggi anche: Ferrovie dello Stato, assunzioni in tutta Italia. Come candidarsi

Aperta la posizione di Junior Show-room Seller per la sede di Milano: il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire gli ordini, avere esperienza di vendita diretta con il cliente e presentazione del prodotto. Gradita esperienza universitaria nell’ambito della moda e conoscenza della lingua inglese con certificazione B2.

Leggi anche: Iliad cerca personale, come candidarsi

Per poter inoltrare la propria domanda di candidatura sarà necessario inserire il proprio curriculum nel database della pagina Lavora con noi del sito di Max Mara. La selezione sarà articolata in diverse fasi: uno screening del curriculum una video call ed un colloquio personale con le risorse umane.