Eurospin e Decathlon, offerte di lavoro in Sicilia

Offerte di lavoro da parte di Eurospin e Decathlon in Sicilia, vediamo come è possibile candidarsi e quando scadono le richieste

Lavoro con Eurospin e Decathlon in Sicilia
Sede commerciale Decathlon-(Foto Adobe-larciere.it)

La Sicilia, grande isola, è una delle regioni col maggior numero di disoccupati in Italia. Dopo la Campania, è quella che ha ottenuto il numero più alto di richieste del reddito di cittadinanza, proposto dal partito 5 Stelle durante la pandemia. Ma ci sono, in questo periodo ottime offerte di lavoro, da prendere al volo senza lasciarsele scappare.

Trovare un impiego, soprattutto al Sud dell’Italia, è pressappoco un’impresa. Problemi economici, delle aziende che tendono a chiudere licenziando i propri dipendenti, laureati che fuggono all’estero, consapevoli dell’impossibilità di realizzare i propri obiettivi. Ma non bisogna arrendersi. Ecco che Eurospin e Decathlon offrono possibilità di lavoro.

Offerte di lavoro a Catania

Lavoro con Eurospin e Decathlon in Sicilia
Logo Eurospin-(Foto Adobe-larciere.it)

Eurospin e Decathlon, sono pronte ad aumentare il proprio personale in Sicilia, in special modo a Catania e Ragusa,  nei punti vendita. I profili ricercati con precisione sono sono due: Addetto alle vendite – categoria protetta L.68/99 e HR Junior Recruiter. Ma quali sono i requisiti per ambire al lavoro con Eurospin?

LEGGI ANCHE: Offerte di lavoro, reclutamento personale Ryanair 

  • Laurea triennale preferibilmente in ambito psicologico;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Essere automuniti;
  • Disponibilità a trasferte frequenti.

Coloro che verranno assunti, si occuperanno di impieghi importanti, quali pubblicazione annunci, screening cv, colloqui telefonici e affiancamento ai responsabili. 

Per quanto riguarda invece le offerte di lavoro con Decathlon, i posti riservati sono nel Comune di Ragusa, e si ricercano come quelle di  venditrice/venditore sportiva/o. C’è bisogno di una certa passione nel mondo dello sport, conoscenze, nella vendita dei prodotti e degli articoli di una delle imprese sportive più conosciute ed importanti.

LEGGI ANCHE: Assunzioni da Esselunga, profili e candidature

Saranno anche valutate posizioni per candidature in ambito fiscale-economico e digitale, in campo amministrativo. Quali sono le figure maggiormente richieste da Decathlon?

  • Accogliere ed accompagnare il cliente nell’acquisto desiderato;
  • Rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock;
  • Prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del negozio

Per inviare le proprie candidature. basta collegarsi sui siti ufficiali di EurospinDecathlon. Basta riempire gli spazi con i propri dati ed allegare il curriculum vitae.