Le offerte di Amazon fino al 19 febbraio

Il mese di febbraio ancora deve finire, ed Amazon, propone ancora ulteriori offerte per i suoi clienti. Vediamo quali

Offerte Amazon 13-19 febbraio
Sito Amazon-(Foto Adobe-larciere.it)

Amazon, cerca di sbaragliare la concorrenza, con grandi offerte per i suoi clienti, on-line, soprattutto in campo tecnologico. Non possiamo negare che l’e-commerce più potente al mondo, non finisce mai di sorprenderci, con nuovi prodotti da poter acquistare tramite il suo portale, anche per questo è quello che dà maggiori soddisfazioni. 

Cosa offre Amazon questa volta? Per quanto tempo? Il mese di febbraio è giunto alla metà, quindi Amazon, scende in campo, con prodotti e tante offerte speciali. Cosa possiamo scegliere? C’è una grande vastità che racchiude  smartphone, smart TV, smartwatch, ma anche su dispositivi per la smart home o elettrodomestici per la casa.

Cosa offre Amazon

Offerte Amazon 13-19 febbraio

OnePlus 11 5G 8GB 128GB-(Foto Facebook-larciere.it)

Amazon ha lanciato grandi proposte, che vanno da l’OnePlus 11 il TV Samsung da 50” pollici, il Poco X5, prodotti che possono raggiungere sconti che variano dal 41 al 50%. Vale la pena andare sul sito di Amazon e cliccare su “offerte della settimana” e dare un’occhiata per pensare se vale la pena o no cambiare il proprio cellulare o la propria tv.

LEGGI ANCHE: Amazon, possibilità di impiego come candidarsi

C’è il OnePlus 11 + OnePlus Buds Pro con risparmio di 179,00€, si paga 849,00€. Il prodotto vanta una delle migliori batterie sul mercato, con batteria da 5000 mAh e Ricarica SUPERVOOC a 100 W (da 1-100% in 25 minuti) con Battery Health Engine e Charge De-aging le velocità di ricarica vengono mantenute automaticamente per prestazioni ottimali della batteria.

LEGGI ANCHE: Amazon continua con le sue super offerte

Da tenere sott’occhio c’è questo modello dell’OPPO A16, Tripla Fotocamera I.A. 13+2+2MP, Display 6.52” 60HZ uno dei prodotti che sta emergendo sul mercato, uno degli ultimi sponsor anche della Uefa Champions League, la competizione calcistica più importante per club a livello internazionale. Per quanto riguarda altri apparecchi, come smart tv, c’è l’offerta per il Samsung TV Crystal UHD UE50BU8570UXZT, Smart TV 50″ Serie BU8570  acquistabile con uno sconto del 41%.

Per quanto riguarda elettrodomestici per la pulizia della casa, abbiamo notato il Robot aspirapolvere lavapavimenti ECOVACS DEEBOT X1 TURBO, lavaggio panni automatico che sta andando di moda, pulisce i pavimenti da solo, senza tenerlo, come un normale aspirapolvere. Ha uno sconto del 38%. 

Ma non finisce di certo qui, Amazon, infatti ha il watch Ticwatch Pro 3 GPS Smartwatch Unisex, Wear OS by Google, Display a doppio strato  scontato al 40%.