Eurospin, grandi offerte per la settimana. Scopri il nuovo elettrodomestico in promo

Eurospin, grandi offerte per la settimana nel famoso discount italiano. Scopri il nuovo elettrodomestico in promo. Si prevedono file chilometriche per accaparrarselo. 

Eurospin offerte
Eurospin (Foto da Facebook – larciere.it)

Senza alcun dubbio il noto supermercato Eurospin è uno dei migliori store in Italia e sicuramente tra i più frequentati. In diverse occasioni sono stati presi d’assalto per le innumerevoli offerte dissensate. Secondo i dati ISTAT, infatti, si riconferma anno dopo anno come uno dei discount migliori sul territorio.

Questo perché è in grado di offrire alla sua utenza un grandissimo numero di prodotti ed una offerta assai diversificata non solo sui generi alimentari, ma anche sui articoli del fai da te e piccoli elettrodomestici. Ovviamente il tutto è reso molto più semplice dal rapporto qualità/prezzo che è, ad oggi, imbattibile.

Eurospin, il nuovo robot da cucina a 29.99 euro: da non perdere

Eurospin offerte
Eurospin (Foto da Facebook – larciere.it)

Uno dei reparti maggiormente presi di mira è proprio quello delle corsie centrali, dove è possibile individuare moltissimi articoli non solo del fai da te, ma anche di elettronica. Oggi l’Eurospin propone per tutta la settimana uno straordinario elettrodomestico che è ad un prezzo davvero eccezionale.

Leggi anche: Grande offerta a 2€ per questa VPN!

Fino al 12 febbraio, infatti, sarà possibile godere di alcune straordinarie promozioni: in modo particolare di un elettrodomestico che farà felici molti italiani per le sue innumerevoli funzioni. Stiamo parlando di un robot da cucina della marca Enkho che viene proposto a 29,99 €. Il prezzo è sicuramente molto conveniente.

Vediamo più da vicino quali sono le sue caratteristiche principali e le maggiori funzioni:

  • Potenza: 250 W
  • Funzione Pulse
  • Dotato di ciotola graduata da 720 ml
  • Set di lame ideali per sminuzzare, tritare e affettare
  • Colore: arancione
  • Peso: 1,2 kg

Leggi anche: Unieuro, offerte online con sconti fino al 12 febbraio

Uno strumento del genere può avere solamente tantissimi pro a suo favore: iniziamo col dire che anche la pulizia è davvero molto semplice. Ma l’aspetto più interessante sono proprio le funzioni. Riesce, infatti, a sminuzzare, tritare ed affettare con un solo e unico strumento, senza avere tanti ingombri per casa. Il prezzo, poi, è insuperabile.