Tim, le offerte migliori di febbraio 2023 per la telefonia mobile

Tim, ecco quali sono le offerte migliori di febbraio 2023 proposte per la telefonia mobile. Tutte le info e i dettagli.

Tim offerte febbraio
Tim, le offerte di febbraio (foto Pinterest) – larciere.it

Complice la crisi, anche per quanto riguarda le offerte di telefonia mobile si cerca di risparmiare qualcosina guardandosi intorno per cercare l’operatore con la migliore offerta di sempre.

Tim in questo, è sempre una garanzia, una delle maggiori compagnia di telefonia mobile in Italia, con copertura in tutto il territorio, che spesso offre ai suoi clienti dei prezzi davvero vantaggiosi. In questo mese però, Tim si è voluta dedicare anche a chi proviene da altri operatori e vuole passare a Tim, con delle offerte davvero vantaggiose da cogliere al volo.

Andiamo a vedere quali offerte offre Tim per chi proviene da altri operatori e diamo uno sguardo a quali sono i piani tariffari più convenienti.

Tim, le offerte di febbraio

Tim offerte febbraio
Tim (foto Pinterest) – larciere.it

In questo mese, Tim ha guardato a chi ha voglia di cambiare operatore e non ha le idee chiare su chi scegliere. Ad esempio, per i clienti di Poste Mobile e Tiscali, propone un’offerta a 7,99 euro al mese, con 7o GB di traffico internet, chiamate senza limiti e sms illimitati.

Per chi invece vuole passare a Tim da Ho.Mobile o Lycamobile Plus, a 9,99 euro al mese sono compresi 50 GB di traffico internet e chiamate illimitate, mentre chi proviene da Iliad può beneficiare di questa offerta sempre a 9,99 euro al mese che comprende 100 GB di traffico internet, chiamate senza limiti e sms illimitati.

Leggi anche: Amazon e le sue offerte fino al 12 febbraio

Se invece si vuole passare a Tim da WindTre, Vodafone o Very Mobile? In questo caso c’è un’offerta a 14,99 euro al mese, con connessione 5G, 50 GB di traffico internet, chiamate senza limiti e sms illimitati.

Tutte queste offerte sono in promozione solo per febbraio: l’attivazione è gratuita e il primo mese gratis, mentre il costo della sim è di 5 euro una tantum.

Se poi si vuole scegliere Tim anche per la rete fissa, c’è Tim Premium Famiglia, un’offerta a 9,99 euro al mese che comprende 5 GB di traffico Internet o Giga illimitati per i clienti Tim Unica in 5G, chiamate senza limiti e sms illimitati.

Leggi anche: Unieuro, le offerte di Carnevale: sconto sull’Ipad di 9a generazione

Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta e a seconda dell’operatore di provenienza, ci sono offerte valide per tutti. Bisogna affrettarsi però, perché tutte queste offerte come abbiamo detto sono in promozione solo per il mese di febbraio.