Amazon e le sue offerte fino al 12 febbraio

Manca poco alla scadenza delle offerte proposte da Amazon, andiamo a vedere i prodotti, prezzi e sconti in promozione

Le offerte di Amazon fino al 12 febbraio
Logo Amazon-(Foto Adobe-larciere.it)

Amazon il colosso commerciale in cui è possibile effettuare acquisti ogni giorno, non finisce di stupire: infatti fino al 12 febbraio, ha ancora offerte a disposizione per tanti prodotti e modelli di nuova tecnologia: da smart tv, a smartphone; cellulari, notebook e quant’altro si volesse cercare. Senza dimenticare utili aggeggi per la casa.

Sconti molto favorevoli per le nostre tasche, in un momento in cui l’inflazione non dà quella grande possibilità di auto dedicarsi a spese personali, per poter cambiare i nostri modelli di telefoni oppure prendere nuove tv, importanti per lo switch-off del 21 dicembre.

Cosa offre Amazon?

Le offerte di Amazon fino al 12 febbraio
Modello Fire Stick TV-(Foto Facebook-larciere.it)

Anche questa settimana di febbraio, Amazon apre con grandi offerte, verso i suoi clienti, speranzosi di poter acquistare prodotti a basso prezzo. È possibile? Certo che sì, se si naviga sul portale ufficiale dell’e-commerce più famoso al mondo, è possibile uscirne soddisfatti ed ottenere ciò che si vuole.

LEGGI ANCHE: Amazon, Google Pixel 7 e 7 Pro in sconto: prezzo al minimo storico

Tra i vari prodotti possibili da comprare su Amazon, c’è una grande varietà, che vanno dalle fotocamere mirrorless Panasonic, oppure i modelli Fire TV e Echo, prodotti Xiaomi, set LEGO di ultima generazione, notebook Lenovo, monitor Acer, Chromecast con Google TV, smart TV Samsung, smartwatch Huawei e giochi da tavolo Hasbro.

LEGGI ANCHE: Amazon, tv Samsung da 50 pollici: prezzo al minimo storico

Tra i prodotti, che registrano sconti più bassi, c’è senza dubbio, lo smartphone Xiaomi 12 – Smartphone 8+128GB- 6.28 al prezzo di 501,34€, con sconto del 37%, con la possibilità di essere acquistato subito e a tasso zero con Cofidis al check-out. Lo Xiaomi 12 è uno dei migliori prodotti di ultima generazione, presenta infatti, uno schermo AMOLED da 6.28 pollici con una risoluzione FHD di 2400 x 1080. Inoltre, Xiaomi 12 è dotato dell’algoritmo ai avanzato di Xiaomi in un’ampia gamma di scenari per abilitare capacità cinematografiche con effetti speciali professionali.

Per chi invece è appassionato di cinema, serie tv e sport, può acquistare il Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa che dà la possibilità di scaricare applicazioni come Netflix, Prime e Dazn per seguire senza problemi i programmi preferiti. Questo Fire Stick, costa 39,99€, con il vantaggioso sconto del 38%. 

Quindi, anche per gli innamorati, è opportuno dare un’occhiata su Amazon. se si avesse in mente di fare un bel regalo, nella giorno di San Valentino.