Amazon, tv Samsung da 50 pollici: prezzo al minimo storico

Amazon non smette mai di sorprenderci: la chicca di oggi è il tv Samsung da 50 pollici che si trova al prezzo minimo storico. Andiamo a scoprire insieme quanto si può risparmiare su questo gioiellino di alta tecnologia.

tv samsung amazon
Tv smart Samsung da 50 pollici (foto da Canva – larciere.it)

Dove si poteva trovare uno sconto del genere se non su Amazon? Di recente il colosso di e-commerce targato Jeff Bezos ci sta regalando numerose chicche a prezzi ultra scontati. L’ultimo arrivato nella famiglia dei prezzi bassi è il tv Samsung smart da 50 pollici, che in questi giorni si trova al minimo storico.

Cosa intendiamo con questa terminologia? Con minimo storico si indica il prezzo più basso mai toccato da un determinato articolo nella sua storia da quando è in commercio. Andiamo dunque a scoprire insieme quanto si può risparmiare acquistandolo ed una breve scheda tecnica del dispositivo.

Amazon, tv Samsung da 50 pollici: prezzo al minimo storico

Amazon tv Samsung
Il logo di Amazon (foto da Instagram – larciere.it)

Niente misteri, vi sveliamo subito il prezzo di questo gioiellino d’alta tecnologia: 432,25 euro. Il prezzo di listino del prodotto invece si attesta sui 799 euro. Ciò significa che sul dispositivo è stato detrattato il 46% e grazie a tale promozione si possono risparmiare ben 366,75 euro, non proprio una sciocchezza.

Leggi anche: Il volantino “Un Carnevale di sconti” da parte di Unieuro

Passiamo però a darvi qualche informazione sul televisore analizzando la sua scheda tecnica. Grazie alle tecnologie Dynamic Crystal Color e Quantum Dot e al processore Crystal 4K, lo smart TV Samsung della serie BU8570 da 50 pollici assicura un’esperienza visiva unica nel suo genere. I colori sono vibranti e le immagini realistiche come non mai. Il pannello UHD 4K è infatti in grado di mostrare oltre un miliardo di sfumature di colori, per un realismo che non teme paragoni.

Leggi anche: MacBook Pro M2, sconto folle su Eprice: tocca il minimo storico

Sul fronte delle funzionalità smart, poi, il televisore Samsung TV Crystal della serie BU8570 ha da offrire molto. La piattaforma Smart Hub ti consiglia nuovi film e nuove serie TV in base alla tua cronologia: scopre quali sono i tuoi gusti e ti permette di scegliere contenuti affini senza perdere troppo tempo. Se dunque hai in mente di acquistare un nuove televisore per la tua abitazione, questa promozione è veramente imperdibile!