Just Eat, nuove offerte di lavoro: ecco come candidarsi

Just Eat, notissima azienda che si occupa di recapitare a domicilio pasti agli utenti iscritti, ha di recente fatto sapere che si trova alla ricerca di personale in tutta Italia. Scopriamo insieme come candidarsi e quali sono le figure ricercate. 

Just Eat lavoro
Fattorino Just Eat (foto da Canva – larciere.it)

Qualcuno ha detto Just Eat? Ding, dong…” Immaginiamo che anche voi non riusciate a togliervi dalla testa quel ridondante motivetto che accompagna tutte le pubblicità di tale azienda. Chi poi non ha mai ordinato sull’applicazione? Si paga tranquillamente con la carta e si attende il cibo che più ci aggrada direttamente sul divano di casa.

Vi parliamo di tutto questo poiché Just Eat ha fatto di recente sapere che è alla ricerca di diversi dipendenti a cui fornire lavoro. Andiamo a scoprire dunque insieme come candidarsi e quali sono le figure professionali ricercate.

Just Eat, nuove offerte di lavoro: ecco come candidarsi e quali sono le figure ricercate

Just Eat lavoro fattorino
Il logo di Just Eat (foto da Instagram – larciere.it)

Just Eat non è alla ricerca solamente di rider o di fattorini. Vi sono infatti anche altre tipologie di mansioni per le quali l’azienda si trova alla ricerca. Esse sono:

  • Account Manager – Verona, Padova;
  • Business Planner – Milano, Roma;
  • Courier Coordinator – Firenze;
  • Field Sales – Verona, Milano, Padova, Mestre (Venezia), Cagliari.

Leggi anche: Airbus cerca personale, 13 mila assunzioni anche in Italia

Per quanto riguarda invece i rider essi avranno la possibilità di scegliere quando lavorare facendo leva dunque su una grande flessibilità. Riceveranno poi una paga oraria e dunque saranno stipendiati anche mentre attendono che l’ordine venga preparato. Il pagamento è settimanale, con accredito diretto sul conto corrente del Rider. Le possibilità di guadagno dipendono dal numero di consegne effettuate e dalla distanza percorsa per effettuarle. La retribuzione prevede invece un compenso orario del valore medio di circa 9 Euro, a cui si aggiungerà un ulteriore sistema di bonus legato al numero di consegne. Infine ricordiamo che sarà possibile scegliere se lavorare con il proprio equipaggiamento oppure ritirare quello di Just Eat, da riconsegnare però alla cessazione del contratto.

Leggi anche: Poste Italiane, assunzioni operatori di sportello con lingua francese

Per scoprire quali sono tutte le figure professionali ricercate e per candidarsi effettivamente, vi lasciamo di seguito il LINK DIRETTO per collegarvi alla pagina di Just Eat.