Lavoro: selezioni da parte di MD Discount

Vediamo cosa propone la catena di MD Discount, quali sono i profili di lavoro richiesti e dove mandare le candidature

MD Discount ricerca profili
Punto MD Discount-(Foto Facebook-larciere.it)

Il lavoro è fondamentale per andare avanti, cercarne uno fisso che possa sempre garantire un futuro roseo, non è facile. Soprattutto per i laureati, che giustamente dopo anni di studi e sacrifici hanno in mente qualcosa che si accosti a ciò che hanno imparato durante la loro vita universitaria. Ma non farebbe mai male un’esperienza diversa.

Con MD Discount infatti, c’è piena possibilità per tutti, per chi non ha esperienza, per giovani ragazzi in vista che vogliono staccarsi dai redditi familiari per poter diventare indipendenti; fino ai tanti disoccupati che continuano a vivere coi soliti bonus statali che non possono durare per l’eternità.

MD Discount, le offerte di lavoro

MD Discount ricerca profili
Curriculum Vitae-(Foto Adobe-larciere.it)

MD Discount, grande catena di distribuzione di prodotti è sulla grande ricerca di vari profili di impiego da inserire in varie sedi e non solo. MD Discount, fu creata quasi 30 anni fa, ha ottenuto una grande crescita commerciale.

LEGGI ANCHE: 3 mila assunzioni da parte di Poste Italiane

MD Discount in questo momento, può vantare la cifra di circa  8.000 collaboratori ed ha sede principale a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta. Obiettivo è l’assunzione di personale ben formato e non solo da inserire nelle varie sedi ed anche negli uffici di competenza. Importante è essere automuniti per svolgere lavori oltre i punti in cui si viene affidati.

LEGGI ANCHE: Concorsi 2023, oltre 160.000 posti nella PA

La ricerca è rivolta a diplomati, con almeno 2 anni di esperienza come Responsabili maturata in ambito GDO e/o presso supermercati. Si cercano persone per Store Manager, Vice Store Manager, Addetti Vendita, Addetti Reparto Ortofrutta e prossimi profili verranno assunti per i negozi di prossima apertura previsti dal programma di espansione.

I profili possono mandare le proprie richieste in tutte le zone d’Italia. L’azienda MD Discount, inoltre dedicherà anche corsi di formazione e stage soprattutto per i giovani in procinto di cercare un lavoro per il futuro con una carriera da crearsi.

Per inviare la candidatura, bisogna cliccare sul sito ufficiale di MD Discount e valutare tutte le opportunità che vengono elencate e scegliere quella che si ritiene più adatta. C’è grande libertà di scelta. Una volta inviati i dati e curriculum, MD Discount valuterà le diverse candidature per poi convocare gli interessati a colloqui ufficiali.