Windtre: da febbraio offerta imperdibile a 9,99 euro!

Da febbraio, Windtre lancia una nuova fantastica offerta: si chiama GO Unlimited, e offre incredibili vantaggi a 9,99 euro al mese.

Windtre offerte febbraio
Windtre (foto Pinterest) -larciere.it

Windtre è diventato uno dei primi gestori di telefonia mobile d’Italia, grazie alle sue innumerevoli offerte che si susseguono e fanno gola soprattutto a chi sul proprio smartphone non vuole rinunciare a niente.

Dal 1 febbraio, l’operatore ha deciso di apportare dei cambiamenti nelle sue offerte, e nello specifico di sostituire in commercio le offerte ricaricabili operator attack di rete mobile MIA Unlimited Easy Pay e MIA Unlimited rispettivamente a GO Unlimited Easy Pay e GO Unlimited.

Un cambiamento che comporta nuove attivazioni ma nessuna modifica nel bundle e nel prezzo, e che renderà felici milioni di italiani.

Andiamo a vedere nello specifico i dettagli di queste offerte e il costo.

GO Unlimited a 9,99 euro al mese

Windtre offerte febbraio
Windtre (foto Pinterest) -larciere.it

Per quanto riguarda l’offerta GO Unlimited Easy Pay, in questa sono previsti ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, oltre che 500 sms verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale fino in 4G con velocità fino a 10 Mbps in download.

Leggi anche: Mediaworld e il nuovo sconto fino a 300€

Il costo è di 9,99 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate, ed previsto un costo di attivazione anticipato a 0 euro ma solo se la SIM rimane attiva 24 mesi. Il costo di attivazione sarebbe infatti di 30 euro di cui 0 euro all’attivazione e i restanti 30 euro in 24 rate mensili di 1,25 euro, ma poi è previsto uno sconto di 1,25 euro sul costo mensile dell’offerta per la durata della rateizzazione, con offerta attiva 24 mesi.

In caso di recesso prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di cambio offerta per i soli mesi di mancata permanenza.

GO Unlimited invece offre ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale fino in 4G con velocità fino a 10 Mbps in download.

Leggi anche: Tim e Vodafone, le migliori offerte di febbraio per la fibra ottica

In questo caso il prezzo è di 10,99 euro al mese con addebito su credito residuo, anche qui con un costo di attivazione anticipato a 0 euro se la SIM rimane attiva 24 mesi, con la stessa modalità dell’offerta precedente.