Volantino Unieuro: le migliori offerte per Febbraio

Febbraio è sinonimo di sconti ed offerte per Unieuro: andiamo a vedere i migliori prodotti in promozione e quanto si può risparmiare per ognuno di essi.

Unieuro fuoritutto sconti Apple
Unieuro volantino Febbraio (foto Pinterest) -larciere.it

Unieuro è una grande catena di commercializzazione di dispositivi elettronici che vende sia in loco che tramite il suo sito online. Si tratta di una Società per azioni estremamente diffusa in tutto il territorio nazionale che anche per rimanere competitiva fa ricorso ad una importante campagna pubblicitaria condita dal caratteristico volantino.

In promozione ci sono prodotti veramente per tutti i gusti e le esigenze: da videogiochi ad elettrodomestici passando per telefonia e televisori. Senza perderci in ulteriori chiacchiere ed indugi, andiamo a vedere insieme le migliori offerte che Unieuro ha riservato per noi nel mese di Febbraio.

Volantino Unieuro: le migliori offerte per Febbraio

offerte Unieuro
Fifa 23 per PS4 (foto da Instagram – larciere.it)

Il primo prodotto che vi consigliamo è Fifa 23 per PS4, ovvero il videogioco di simulazione calcistica più famoso sul globo. Il titolo in questione viene a costare sul sito di Unieuro solo 49,99 euro rispetto 69,99 euro di listino. Lo sconto è incredibile in quanto si aggira sul 28%. Di seguito vi lasciamo il LINK DIRETTO per visionare direttamente l’offerta sul sito. Passiamo dunque alla categoria elettrodomestici: la macchina del caffè espresso De Longhi è in promozione con il -40% sul costo totale. Da 109 euro scala a 64,99 euro. È inoltre acquistabile in 3 comode rate senza interessi pagando con Paypal. Di seguito vi lasciamo il LINK DIRETTO per visualizzare la promozione sul sito di Unieuro.

Leggi anche: Offerte per San Valentino da Mediaworld Dyson

Come non menzionare poi l’Apple MacBook Air da 13 pollici a 899 euro piuttosto che ad un prezzo di listino di 1229 euro (sconto del 26%). Il dispositivo possiede una RAM da 8 GB ed una memoria di archiviazione di 256 GB. Anch’esso se acquistato tramite Paypal, è pagabile in 3 comode rate senza interessi da 299,67 euro al mese. Di seguito il LINK DIRETTO per l’offerta in questione.

Leggi anche: Grande offerta di Amazon per Harry Potter Collection Blu-Ray

Infine segnaliamo un Iphone 14 in colorazione viola da 128 GB di memoria interna a 899 euro piuttosto che 1029 euro (sconto del 12%). Come per gli altri prodotti l’IVA è già inclusa nel prezzo. Il sistema operativo incluso è Ios 16. Di seguito il LINK DIRETTO per prendere visione della promozione.