eBay: incredibile offerta per iPhone 14 Midnight da 128 GB

eBay: incredibile offerta per il nuovissimo modello di iPhone 14 Midnight da 128 GB. Vediamo tutti i dettagli.

eBay offerte iPhone
Apple (Foto da Canva – larciere.it)

Siamo nel bel mezzo dei saldi invernali e anche le piattaforme online hanno proposto incredibili offerte per i loro utenti. Non solo articoli di abbigliamento, ma anche tanti dispositivi elettronici come ad esempio smartphone, televisioni e consolle per i videogame. Uno dei siti presi di mira dai clienti è senza dubbio eBay.

L’incredibile offerta proposta da eBay è rivolta solo ed esclusivamente ad uno degli ultimi prodotti della casa Apple: stiamo parlando, infatti, dell’iPhone 14 nella colorazione Midnight da 128 GB. Vediamo adesso tutti i dettagli di questo straordinario articolo e soprattutto le recensioni trovate sulla nota piattaforma.

eBay, ecco il prezzo dell’iPhone 14 Midnight da 128 GB

eBay offerte iPhone
Apple, iPhone 14 (Foto da Canva – larciere.it)

Come si accennava poco fa, siamo nel bel mezzo dei saldi e anche le piattaforme online si sono adeguate perfettamente agli sconti. Gli articoli maggiormente richiesti dagli utenti e che vanno decisamente a ruba sono gli smartphone e in modo particolare gli iPhone. Vediamo qual è l’offerta vantaggiosa.

Stiamo parlando proprio di un gioiello targato Apple: iPhone 14 Midnight da 128 GB. Lo straordinario articolo viene venduto dalla pagina eshopping.srl che ha guadagnato nel corso del tempo un feedback altissimo (99.3%). Il prezzo di listino dell’iPhone è di 1029 €, mentre su eBay potete acquistarlo a soli 789,90 €.

Leggi anche: Grande offerta di Amazon per Harry Potter Collection Blu-Ray

Il nuovo telefono dell’Apple offre un display super retina da 6″ in una fotocamera che registra in Dolby Vision fino a 30 fps. Inoltre il nuovissimo dispositivo ha una batteria che consente fino a 20 ore di produzione video ed una grandissima resistenza all’acqua fino a 6 m per oltre 30 minuti. Per quanto riguarda il colore invece quello proposto da eBay è il Midnight.

Leggi anche: Friggitrice ad aria: quali sono le migliori in commercio su Amazon

Per quanto concerne invece le modalità di pagamento, sarà possibile completare la transazione attraverso PayPal, MasterCard, American Express e Visa. Il venditore eBay rientra all’interno della classifica Premium per la velocità di spedizione e per l’affidabilità. Sempre per quanto riguarda la spedizione sarà gratuita e sarà possibile esercitare il diritto di reso entro 30 giorni dall’acquisto del prodotto.