Unieuro, via al Fuoritutto: prodotti Apple a prezzi stracciati

Fuoritutto da Unieuro, tantissimi prodotti Apple super scontati. Da iPhone a iPad a prezzi davvero stracciati.

Unieuro fuoritutto sconti Apple
Unieuro fuoritutto, Apple a prezzi stracciati (foto Pinterest) -larciere.it

Nel corso del mese di gennaio, sono stati davvero tantissimi gli sconti che abbiamo visto sia nei punti vendita che online, con tanti prodotti scontati a prezzi bassissimi.

Tra questi, senza dubbio i prodotti elettronici e gli elettrodomestici sono quelli che hanno riscosso maggior successo, anche per i prezzi davvero interessanti visti tra i vari negozi del settore.

Unieuro, in questo campo, ha dato il via senza dubbio ai saldi più interessanti, con prodotti fantastici a prezzi davvero stracciati. Ora, arrivati ormai a fine mese, il colosso dell’elettronica ha lanciato l’ultima bomba per iniziare questo anno alla grande: fuoritutto con prezzi bassissimi su tutti i prodotti Apple.

Andiamo quindi a vedere quali sono i prodotti Apple più interessanti da prendere al volo con il fuoritutto Unieuro.

Prodotti Apple imperdibile con il fuoritutto Unieuro

Unieuro fuoritutto sconti Apple
Apple Air Pad 10.9 (foto Pinterest) -larciere.it

Tra i prodotti Apple più interessanti da prendere al volo con il Fuoritutto Unieuro, troviamo sicuramente l’Apple iPhone 14 Plus, uno smartphone con sistema operativo iOS davvero eccellente.

Dotato di un grande display da 6.7 pollici e di una risoluzione da 2778×1284 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione, ha moltissime funzionalità a cominciare dal modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, la connettività Wi-fi e il GPS. La fotocamera è da 12 megapixel, mentre lo spessore è solo di 7.8mm. Il prezzo passa da 1179 euro a 1069 euro, con un 9% di sconto.

Leggi anche: Amazon, MacBook Air al minimo storico su Amazon: offerta folle

Passiamo poi all’Apple iPad Air 4, il tablet con sistema operativo iOS di ultima generazione. Lo schermo, da 10,9 pollici è realizzato con tecnologia IPS LCD, con una densità di pixel di 264 ppi e una risoluzione di 1640 x 2360 pixel. La risoluzione della fotocamera principale è di 12 megapixel, mentre quella secondaria è da 7 megapixel.

Troviamo poi 3 GB di RAM e 64 / 256 GB di memoria non espandibile, mentre il processore invece è Apple A14 Bionic con supporto ai 64 bit che lavora alla frequenza di 1.8 GHz. IN questo caso il prezzo passa da 789 euro a 669 euro, con uno sconto del 15%.

Leggi anche: Playstation Store, i migliori giochi in offerta sotto i 3 euro

Per trovare tante altre offerte, è possibile andare direttamente sul sito di Unieuro, dove troverete tutti gli altri prodotti Apple scontati.