Tim, le 5 migliori offerte di Gennaio 2023 per la telefonia mobile

In questo freddo Gennaio 2023, Tim lancia le sue nuove promozioni per la telefonia mobile: andiamo a vedere le migliori 5 offerte presenti sul mercato.

tim offerte gennaio
Il logo della Tim (foto da Instagram – larciere.it)

Tim ha lanciato da poco le nuove promozioni, anche per i clienti di altri operatori telefonici. Infatti permette di passare presso la sua compagnia a costi veramente bassi. Inoltre si potrà navigare in Internet in 5G, grazie ad una delle reti più veloci in Europa. Lo stesso discorso vale anche per tutti coloro che possiedono già un contratto con Tim per quanto riguarda la rete Internet fissa in casa.

In listino poi si hanno anche promozioni per i giovani, coloro che necessitano sicuramente di tanti Giga mensili per navigare in Internet, chattare o guardarsi delle serie Tv sui maggiori portali di streaming. Senza perderci in ulteriori chiacchiere, andiamo a vedere insieme le migliori 5 offerte di Gennaio 2023 di Tim. 

Tim, le 5 migliori offerte di Gennaio 2023 per la telefonia mobile

tim offerte
Il logo di Tim (foto da Instagram – larciere.it)

Partiamo subito con il botto, con l’offerta denominata “Tim Wonder Six“: essa permette di avere minuti ed SMS illimitati e 100 GB in 4G per un costo di 9,99 euro al mese. L’offerta è riservata a chi arriva da alcuni da Iliad o alcuni MVNO come Fastweb Mobile, PosteMobile, Coop Voce e altri. Primo mese e attivazione sono gratuiti per i nuovi clienti. La SIM costa 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Leggi anche: Wind, le migliori offerte di portabilità per Gennaio 2023

La seconda promozione che vi segnaliamo è il downgrade della precedente e si chiama “Tim Wonder Five”. Possiede le stesse funzionalità della precedente ma i GB a disposizione saranno 70 per un costo mensile di 7,99 euro. Passiamo poi a “Tim Young”, offerta riservata solamente a coloro che hanno meno di 25 anni. Consente l’ascolto illimitato di TIM Music senza costi aggiuntivi e senza consumare dati. Permette poi di avere SMS e chiamate illimitate e 100 GB in 5G, tutto questo per un costo mensile di 9,99 euro. Ricordiamo poi che il primo mese è gratuito.

Leggi anche: Vodafone, l’incredibile regalo dell’offerta Vodafone Happy

“TIM 5G Power Smart” include minuti e SMS illimitati e 50 GB in 5G fino a 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload con accesso prioritario alla rete di TIM a 14,99 euro. Il primo mese è gratuito per i nuovi clienti e acquistando l’offerta online anche l’attivazione è gratuita. La SIM costa 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Infine vi consigliamo anche “TIM Giga Power Famiglia” con Giga illimitati in 5G con TIM Unica (altrimenti 5 GB) a 5,99 euro al mese. Attivazione a 5 euro. L’offerta è riservata a chi è già cliente di TIM per la rete fissa.