Eurospin, tutti vanno matti per quest’offerta su un elettrodomestico

Se notate una fila incredibile all’entrata dell’Eurospin, tranquilli, non sta arrivando l’apocalisse. È solo uscita una nuova offerta su elettrodomestico utilissimo per il quale tutti vanno matti. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando.

eurospin offerta elettrodomestico
Il logo di Eurospin (foto da Instagram – larciere.it)

Eurospin sa sempre come fare felici i propri clienti: ogni settimana escono diverse offerte che fanno risparmiare tutti coloro che entrano presso i supermercati. Gli sconti e le promozioni però non si fermano solamente ai prodotti di genere alimentare ma spaziano anche su altri settori.

È sicuramente il caso dell’elettrodomestico per cui tutti stanno andando pazzi: stiamo parlando del fornetto multifunzione del marchio Tognana. Andiamone a scoprire insieme il prezzo e tutte le funzionalità che presenta questo utensile da cucina.

Eurospin, tutti vanno matti per quest’offerta su un elettrodomestico

eurospin offerta
Spesa da Eurospin (foto da Canva – larciere.it)

Il fornetto multifunzione del marchio Tognana è acquistabile solo online, direttamente sul sito di Eurospin. In seguito però si avranno due opzioni: farlo arrivare direttamente presso la vostra abitazione oppure ritirarlo di persona presso un punto vendita vicino a voi. Ma quanto costa questo elettrodomestico? Solamente 69,99 euro!

Leggi anche: Le migliori offerte gas con caldaia per Gennaio: Iren, Eni ed Edison

Lo strumento in questione presenta 3 accessori super utili per muoversi nell’ambito della cucina: cestello per friggere, piastra per cottura a vapore in acciaio inox e coperchio in vetro temperato. Grazie a queste funzionalità si potranno preparare un numero smisurato di piatti e dare libero spago alla propria creatività in campo culinario. Il corpo è realizzato in alluminio pressofuso con uno strato interno in microsfere di porcellana in modo da garantire una buona antiaderenza. Il fondo ad alto spessore è invece realizzato in acciaio inox resistente alle alte temperature e agli urti.

Leggi anche: Lidl, le offerte imperdibili per risparmiare sulla bolletta

Dispone poi anche di un termometro che vi farà tenere sotto occhio la temperatura a cui stanno cuocendo i cibi. È completamente lavabile in lavastoviglie. Infine vi lasciamo le ultime caratteristiche dell’elettrodomestico per sapere veramente tutto di questo utensile:

  • Colore: nero
  • Misure: 30 x 30 x 10 cm
  • Altezza: 10 cm
  • Larghezza: 30 cm
  • Profondità: 30 cm
  • Peso kg (con imballo): 3.8 Kg