Saldi beauty: offerte online fino al 60%. I prodotti imperdibili

Saldi beauty, tutte le offerte online imperdibili del periodo con sconti fino al 60%. Ecco i prodotti da non perdere.

saldi beauty sconti online prodotti imperdibili
Saldi beauty, i prodotti imperdibili (foto Pexels) -larciere.it

Se non hai approfittato del black friday e nemmeno del cyber monday, questo è il momento giusto per fare acquisti. Con i saldi invernali infatti, ci sono moltissimi sconti beauty da far perdere la testa, perfetti se hai voglia di provare quel prodotto nuovo che hai visto sui social, oppure fare scorta dei prodotti che ami.

Su molti shop online, troverai saldi beauty con offerte davvero incredibili e sconti fino al 60%. Andiamo a vedere quali sono i prodotti imperdibili da comprare con i saldi invernali e dove trovarli online.

Prodotti beauty imperdibili da acquistare con i saldi

saldi beauty sconti online prodotti imperdibili
Rossetto Charlotte Tilbury (foto Pinterest) -larciere.it

Tra i prodotti più allettanti da comprare online per il nostro shopping dedicato a make up e skincare, troviamo sicuramente il Powder Kiss Velvet Blur Slim Stick di Mac, un rossetto dal finish opaco per labbra setose e morbide, in tantissimi colori, che sul sito di Pinalli troviamo scontato da 30 euro a 18, con uno sconto quindi del 40%.

Sempre in tema di rossetti, c’è anche l’Almost Lipstick di Clinique, dal finish lucido e metallico, che troviamo sempre su Pinalli da 27,65 euro a 23,50 euro con uno sconto del 15%.

Leggi anche: Notebook Asus a 496€ con “La Magia degli sconti”

Sul sito di Douglas invece, troviamo il fantastico profumo Libre, di Yves Saint Laurent, con uno sconto del 32% su tutte le versioni, ad esempio quella più grande da 100 ml, passa da 160,99 euro a 107,99 euro.

Sephora invece, ci propone la palette occhi di Pat McGrath per Bridgerton, con nuance sia opache che satinate, per tutte le amanti della famosa serie tv e non solo, con uno sconto del 30%. Sempre su Sephora anche l’ Explicit Content Climax Mascara Duo di Nars, un mascara full-size per ciglia effetto drama che passa da 37 euro a 29,60 euro, con uno sconto del 20%.

Imperdibile poi, sempre sul famoso sito online, anche il cofanetto di Charlotte Tilbury, il famoso Pillow Talk Duo Set, dove troviamo matita e rossetto nell’amata nuance ad un 20% di sconto, da 25 euro a 20 euro.

Leggi anche: Amazon: in offerta l’ipad di nona generazione

Insomma, sono davvero tante le offerte da non perdere per questi saldi invernali, un’occasione fantastica per rimpolpare il nostro armadietto beauty.