Lidl, le offerte imperdibili per risparmiare sulla bolletta

Lidl, le offerte imperdibili per risparmiare sulla bolletta. Ecco tutti i prodotti in sconto del volantino Save Energy.

Lidl offerte gennaio
Lidl (Foto da Facebook – larciere.it)

Supermercati come il Lidl sono costantemente assediati dai clienti per via delle imperdibili offerte proposte ogni settimana. Senza alcun dubbio la spesa alimentare comporta una grande uscita di denaro per le famiglie.

Si sceglie uno store come il Lidl non solo per tutte le promozioni, ma anche per la vastità di prodotti messi a disposizione. Chi lo frequenta spesso è a conoscenza del fatto che è possibile fare un rifornimento completo. Non parliamo solo di cibo.

Oltre a prodotti di generi alimentari (dei più disparati e di diverse nazioni) siamo soliti trovare piccoli e grandi elettrodomestici, ma anche tutta una serie di articoli fai da te. Le offerte di questa settimana sono imperdibili e salva euro.

Lidl, le offerte della settimana. Prezzi shock

Lidl offerte gennaio
Lidl (Foto da Facebook – larciere.it)

A partire dal 23 gennaio presso il Lidl sarà possibile imbattersi in una serie di offerte imperdibili e che ci faranno anche risparmiare sulla bolletta. Come di consueto non mancheranno promozioni sui prodotti alimentari – cui parleremo in seguito – ma anche tanti articoli destinati all’energia elettrica.

Questo 2022 è stato decisamente molto preoccupante per quello che riguarda i rincari in modo particolare sull’aumento vertiginoso delle bollette. Se fino a qualche giorno fa è stato un inverno più o meno tranquillo, oggi la maggior parte del nostro Paese si è svegliata e ricoperta dalla neve. Ragion per cui bisognerà sicuramente servirsi del riscaldamento.

Leggi anche: Expert, sconti folli per Gennaio: torna la Rottamazione Greentech

Lidl mette a disposizione per i suoi clienti una serie di offerte davvero convenienti e ci permetteranno di ripassare anche il costo della bolletta. Stiamo parlando ovviamente di lampade LED. Segnaliamo alcune davvero molto convenienti in rapporto di qualità e prezzo:

  • Striscia LED 3 metri, accorciabile autoadesiva – 2 metri di cavo di collegamento con interruttore – prezzo 7,99€.
  • Lampada LED da soffitto – diametro 28 o 30 cm – 3 LED a risparmio energetico con luce bianca calda – 3000 k, 470 lumen – risparmi fino all’88% – prezzo 29,99€.

Leggi anche: Sconti del 50% per Thun su Amazon

Ma ovviamente gli sconti sono validi anche per il reparto alimentare dove sono state selezionate due giornate molto interessanti: il 25 gennaio sarà scontata del 30% la Pizza Alta Regina Margherita della Cameo e i croissant farciti alla crema pasticciera. Stesso discorso vale dal 27 al 29 gennaio, dove andranno in offerta le Mele Golden il Grana Padano Dop.