Yamamay cerca personale: come candidarsi e le posizioni aperte

Yamamay cerca personale: aperte le posizioni per assunzioni nei punti vendita dell’azienda. Come candidarsi e informazioni utili.

Yamamay cerca personale come candidarsi
Yamamay cerca personale, come candidarsi (foto Pinterest) – larciere.it

Il noto brand di abbigliamento intimo Yamamay assume personale da inserire nei punti vendita in tutta Italia e nella sede centrale.

L’azienda italiana, fondata nel 2001 da Gianluigi Cimmino con sede legale in Lombardia, si occupa della vendita di abbigliamento intimo, lingerie, costumi da mare, abbigliamento e accessori e ad oggi conta circa 622 punti vendita e oltre 884 collaboratori, di cui il 93% donne.

Ora, Yamamay apre le posizioni per varie figure, tra cui addetto vendite ma anche store manager e magazziniere, in tutta Italia. Ecco come candidarsi e tutte le informazioni utili.

Yamamay assume in tutta Italia, come candidarsi

Yamamay cerca personale come candidarsi
Yamamay (foto Pinterest) – larciere.it

In questo momento, l’azienda è alla ricerca in particolare di commessi e stagisti da inserire in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto e Toscana.

Nello specifico, gli addetti vendita sono ricercati per le sedi di Pisa, Roncadelle (Brescia), Alessandria, Paderno Dugnano (Milano), Roma, Mestre (Venezia), Trento, Udine, Venezia, Trieste e Rho (Milano). I candidati potranno essere laureati o diplomati ma devono avere esperienza nel settore di almeno due anni, con requisito preferenziale la provenienza dal settore intimo.

Leggi anche: “L’Amica geniale 4”: i casting in Campania per la ricerca di comparse

Stages sales assistent invece, sono ricercati a Paderno Dugnano (Milano), Casalecchio di Reno (Bologna), Parma, Genova, Roma, Viareggio (Lucca), Gallarate (Varese) e sono ricercati giovani motivati ad intraprendere un percorso di crescita nel settore Retail.

Ricercati invece Store manager a Malpensa e Varese, con un’esperienza di almeno 3 anni nella gestione di store nell’ambito dell’abbigliamento, e magazzinieri a Roma, con esperienza di almeno 2 anni nel settore. Nella sede centrale sono invece richiesti Stage Logistica Internazionale, Stage Graphic Designer e tessile.

Per candidarsi occorre collegarsi alla pagina aziendale di Linkedln dedicata alle offerte di lavoro e inviare la propria candidatura. Tramite l’invio delle candidature avverranno poi le selezioni, con opportunità di crescita e carriera una volta assunti.

Leggi anche: 125 assunzioni per OVS a Bari

Il Gruppo dispone anche di una Corporate School, la Yamacademy, che si occupa di Formazione, Placement & Mentoring, Traduzioni e Documentazione, offrendo percorsi formativi e di ingresso per i neoassunti e avviando progetti di ricerca.