“L’Amica geniale 4”: i casting in Campania per la ricerca di comparse

Nuovi casting per comparse che potranno prendere parte alle riprese di “L’Amica geniale 4”. La ricerca e le riprese in Campania.

L'Amica geniale casting comparse Campania
“L’Amica geniale”, il casting per le comparse in Campania (foto Pixabay) – larciere.it

“L’Amica geniale”, serie tv Rai tratta dagli omonimi romanzi di Elena Ferrante e prodotta da Fandango, The Apartmant e Fremantlee Wildside in collaborazione con Rai Fiction torna per la sua quarta stagione e a breve inizieranno le riprese.

La serie ha riscosso un enorme successo in Italia e Fandango, importante casa di produzione televisiva e cinematografica in Italia, ha deciso di produrla ancora una volta per la sua quarta stagione. Non è ancora noto quando questa uscirà sul piccolo schermo, ma le riprese sono già in corso.

Per questo si ricercano comparse e figurazioni che verranno selezionate attraverso un casting, che si terrà in Campania proprio durante il mese di gennaio.

Ecco quali sono i profili ricercati e come fare per partecipare al casting. Tutte le informazioni.

Casting “L’Amica geniale 4”, come partecipare

L'Amica geniale casting comparse Campania
Riprese (foto Pixabay) – larciere.it

Per candidarsi al casting della serie tv è necessario avere la residenza in Campania, e sono richieste le seguenti caratteristiche e figure:

  •  uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni che sappiano parlare francese;
  • uomini e donne che suonino il pianoforte;
  • veri camerieri che parlino francese;
  • vere coppie che parlino inglese e/o francese;
  • concierge che parlino francese e/o inglese.

Leggi anche: Offerte di lavoro da Cinecittà World

Non potranno candidarsi per il casting i dipendenti della pubblica amministrazione mentre saranno accettate persone di qualunque etnia, purché abbiamo la residenza in Campania.

Per poter candidarsi e partecipare al casting per “L’Amica geniale 4” è necessario contattare l’indirizzo mail martinabianco.comparsegeniali@gmail.com e scrivere poi nell’oggetto della mail “Francia”.

Inoltre, nella mail dovranno essere indicate alcune informazioni come: nome, cognome, età, altezza, taglia, città di residenza, e un recapito telefonico. Come allegato invece, è necessario inviare due foto, una in primo piano e una a figura intera.

Leggi anche: Eataly cerca personale, come candidarsi

Le persone che, dopo la candidatura, saranno selezionate per partecipare il casting, dovranno poi presentarsi nelle giornate e nel luogo indicati. Il casting comunque si terrà nel corso del mese di gennaio, quando verranno effettuate anche le riprese delle scene del film qualora si venisse scelti.