Offerte di lavoro da Cinecittà World

Cinecittà World, il grande parco divertimenti nei pressi di Roma, propone offerte di lavoro per questo 2023. Vediamo di che si tratta. 

Lavora per Cinecittà World
Cinecittà World Roma-(Foto Facebook-larciere.it)

Cinecittà World, conosciutissimo parco divertimenti di Castel Romano, offre grandi opportunità di lavoro per l’anno nuovo. Soprattutto per chi è appassionato di cinema, divertimenti, e giochi, soprattutto per bambini. Sono tanti i profili che si ricercano, per aumento del personale e miglioramento del parco previsto per l’anno nuovo.

Chiunque entrerà a far parte del nuovo personale, avrà anche dei corsi e delle formazioni specifiche per quanto riguarda questo stimolante lavoro, che porterà sicuramente anche divertimento. È importante essere una persona responsabile e affidabile ed essere una persona gentile, socievole verso i clienti.

Come candidarsi per Cinecittà World

Lavora per Cinecittà World
Parco divertimenti-(Foto Facebook-larciere.it)

Sono tanti i profili lavorativi che Cinecittà World sta cercando dagli addetti alle attrazioni, addetti ai negozi, cuochi, manutentori, elettricisti, animatori per feste di compleanno, tecnici audio, video e luci, hostess, addetti alla biglietteria, addetti al telemarketing e tante altre figure. Sul sito è possibile scegliere l’impiego più adatto. 

LEGGI ANCHE: 25 nuove assunzioni da parte di Baxi 

Fondamentale per far parte del Cinecittà World, lavorare quando gli altri sono in vacanza (weekend, giorni festivi, mesi estivi e invernali) e flessibilità oraria nelle giornate di alta affluenza si lavora in piedi tutto il giorno e resistere al caldo e al freddo. Inoltre si richiede forte motivazione di responsabilità ed affidabilità. 

LEGGI ANCHE: Lavoro nel 2023, quali sono le novità dell’anno

A Cinecittà World si farà parte di una grande produzione cinematografica. Il principale obiettivo è garantire un elevato servizio di qualità ed un’esperienza unica, personale ed indimenticabile, trasportando i gli ospiti nell’emozione del Cinema.

Si ricercano persone brillanti e solari, con spiccato orientamento al risultato, eccellente capacità di relazionarsi con il pubblico e buone doti comunicative e di intrattenimento. Preferibilmente con esperienza nella gestione della vendita diretta, operazioni di cassa, assistenza al cliente e allestimento della merce.  Cuochi con almeno 5 anni di esperienza, in possesso di Diploma Alberghiero e/o Qualifica Professionale di Cuoco, attitudine al lavoro di squadra e buona resistenza allo stress, in possesso dell’attestato HACCP.

Ci sarà anche un avvicinamento verso gli studenti, soprattutto laureati o laureandi in Scienze della Formazione, Scienze Umanistiche, Scienze della Comunicazione, Dams, diplomati in lingue o nel settore turistico. I candidati dovranno avere capacità ludiche e di intrattenimento con bambini e ragazzi, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente esperienza pregressa nel campo dell’animazione e dell’intrattenimento.

Per candidarsi, è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale di Cinecittà World e scegliere il lavoro o l’impiego maggiormente adatto. Ci sono le candidature spontanee e le candidature dirette.