25 nuove assunzioni da parte di Baxi

Scopriamo come sarà possibile inviare le proprie candidature per la Baxi, azienda di produzione e attivazione di caldaie. 

Offerte di lavoro Baxi
Caldaie Baxi-(Foto Facebook-larciere.it)

Nuove offerte di lavoro, provengono da una nota azienda italiana, ovvero la Baxi, specializzata nell’attivazione e produzione di caldaie e notevoli sistemi di riscaldamento ad alta tecnologia, ritiene che il futuro dipenda dal costante sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati, che possono coinvolgere nuove figure di lavoro.

Baxi, cerca attraverso le sue offerte, di allargare il proprio personale ed investire anche per la formazione di nuove leve e giovani per una carriera lavorativa. Baxi offre una gamma completa di prodotti energeticamente efficienti per garantire massimo comfort e risparmio che si è evoluta in questi anni.

Le offerte di lavoro di Baxi

Offerte di lavoro Baxi
Logo Baxi-8Foto Facebook-larciere.it)

È importante sottolineare che, per la tutela e la protezione dell’ambiente del pianeta, che purtroppo non è in buone condizioni, Baxi, tende a costruire i suoi prodotti con efficaci sistemi integrati con fonti rinnovabili tramite energia rinnovabile senza emissioni di CO e CO2. Baxi, nello specifico, cerca cerca 25 risorse, tra tecnici e altri profili, da assumere subito.

LEGGI ANCHE: Concorso notai 2023, pronte 400 assunzioni: come candidarsi 

L’azienda Baxi, conta tra le sue fila, già un numero alto di dipendenti, circa 1000. Questi nuovi impiegati, andranno in diverse aree, quali produzione, finanza, ricerca e sviluppo e post vendita. L’azienda ha sede centrale in Veneto, ma è presente in varie regioni italiane con filiali e centri di assistenza. Infatti sono disponibili opportunità di impiego in Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Sud Italia. 

LEGGI ANCHE: Pistoia, indetto nuovo concorso per 4 assunzioni

La società ha sede in Veneto, a Bassano del Grappa, e dal 1999 fa parte di Baxi Group, attivo nel settore del riscaldamento a livello europeo. Tra i prodotti in evidenza, ci sono caldaie murali, sistemi ibridi, caldaie domestiche, pompe di calore, fan coil, bollitori e sistemi solari.

Cosa dovranno fare i candidati per inviare la richiesta? Gli interessati dovranno collegarsi alla pagina ufficiale di Baxi ed inserire i propri dati, allegando anche il proprio curriculum vitae.

I profili richiesti riguardano: 

  • ingegneri in ambito meccanico, elettronico ed energetico per l’area Ricerca e sviluppo;
  • specialisti in controllo di gestione per l’area Finance;
  • tecnici commerciali, da assumere in particolare nella zona del Triveneto e nel Sud Italia, per l’area Post vendita;
  • addetti alla produzione e addetti al magazzino per l’area Produzione;
  • tecnici per i Centri assistenza caldaie siti a Castelfranco Veneto (Treviso), in provincia di Milano e a Mirandola (Modena);
  • giovani laureati e laureandi in materie economiche, finanziarie, marketing e commerciale per tirocini.

Non mancheranno inoltre, corsi di formazione.