Lidl, offerta per un accessorio da cucina multifunzione: sconto folle

Se vedete una fila immane per entrare da Lidl è del tutto normale: la nota azienda che commercializza beni di genere alimentare e non solo, ha appena avviato un’offerta fuori da ogni senso logico per un accessorio da cucina multifunzione. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. 

Lidl offerta
Il logo dell’azienda (foto da Instagram – larciere.it)

Lidl è una catena di supermercati di origine tedesca, facente parte dello Schwarz Gruppe e che conta più di 13000 negozi sparsi in tutto il mondo. È ben presente anche qui da noi in Italia ed attira la propria clientela tramite un rapporto qualità-prezzo che molti considerano in maniera ottimale. Nelle sedi della catena si possono trovare sia prodotti di genere alimentare ma anche elettrodomestici ed utensili per la cucina.

Proprio di questi ultimi strumenti vogliamo parlarvi quest’oggi: Lidl infatti ha da poco fatto uscire un’offerta sensazionale in relazione ad un accessorio multifunzione da cucina. Andiamo a scoprire insieme di cosa stiamo parlando e quanto si può risparmiare in caso di acquisto.

Lidl, offerta per un accessorio da cucina multifunzione: sconto folle

Lidl offerta
Spesa al supermercato (foto da Canva – larciere.it)

Di quale utensili da cucina stiamo parlando? Della pentola multifunzione del marchio Ernesto. La potete trovare ora ad un prezzo davvero vantaggioso con il 31% di sconto. Infatti anziché di 44 €, ora costa solo 29,99 €. Un’opportunità sicuramente da non perdere soprattutto per chi ama cucinare utilizzando metodi di cottura diversi. In questo modo non si rischia di dover sporcare e avere in cucina tantissime pentole e accessori.

Leggi anche: Eurospin, offerta folle su un elettrodomestico: costa solo 29,99 euro

L’offerta è iniziata il 15 Gennaio e terminerà dopo una settimana esatta, ovvero il 22 Gennaio 2023. on questa meraviglia di pentola unica, puoi godere della comodità di cucinare più piatti senza dover acquistare e conservare diverse pentole. Che si tratti di stufare, grigliare, friggere o cuocere al vapore, questa pentola tutto in uno ti offre la versatilità necessaria per preparare qualsiasi piatto ti venga in mente.

Leggi anche: Supermercati, la classifica dei più amati secondo Altroconsumo

Dunque se per esempio stai arredando la tua nuova casa, o semplicemente hai bisogno di pentolame, acquistando questo prodotto non dovrai comprarne 5! Multi-funzione, economica ed efficace per varie cotture: cosa chiedere di più ad una pentola?